Gara intrigante e tostissima per la squadra di Mirko Novelli che è attesa alla prova del nove contro il Torretta Livorno. Si gioca sabato (ore 18.00, Palestra Renzo del Chicca, arbitri Del Freo e Costabile) e la squadra labronica arriva a questa sfida forte di 14 punti, del primo posto in classifica e soprattutto di cinque vittorie su cinque. Squadra giovane, talentuosa e coesa. Marco Riposati, schiacciatore ex di Santa Croce, Castelfranco e Tomei, e tornato quest’anno nella società di nascita pallavolistica è forse il nome copertina di Livorno ma accanto a lui ci sono altri giocatori di livello come il regista Galoppini, l’opposto Matteo Gianassi ed i centrali Costa e Mattolini solo per citarne alcuni. Reduce dalla vittoria a Massa, la squadra allenata da coach Francesco Orsolini è lanciatissima e affronterà Prato con l’intento di proseguire nella sua marcia. Starà alla Kabel quindi provare a dare il primo dispiacere al Torretta e, soprattutto, provare a dare continuità alla prestazione fornita contro Fucecchio.
La rosa del Volley Prato:
Kabel Volley Prato: Alpini l., Corti, Conti, Villani, Civinini, Bandinelli, Sottani, Postiferi, Nincheri, Meoni, Alfaioli, Trancucci, Noferi, Mazzinghi. All. Novelli.
SERIE DM
In Serie DM, la giovane formazione di Andrea Barbieri affronta in trasferta la Robur Scandicci (ore 21.00, Palazzetto di via Rialdoli, arbitro Giannini). Prato ha zero punti, Scandicci uno. Insomma, è una sfida diretta per cercare di dare una svolta alla stagione di entrambe le squadre.
La rosa della Kabel Volley Prato: Nipolli, Mazzoni, Grossi, Balletta, Romei, Grasso, Postiferi, Maranghi V., Sottani, Parenti, Lascialfari, Maranghi G., Cecchi. All. Barbieri.
Kabel Volley Prato
Nessun commento:
Posta un commento