Torna tra le mura amiche la formazione di Novelli e lo fa per affrontare Fucecchio (ore 18.00, Palazzetto del Keynes, arbitri Cardini e Fiumara). Serve una vittoria, servono i tre punti per scacciare i fantasmi di un inizio di campionato in tono minore e per ritrovare sicurezze e fiducia. La sconfitta al quinto con Cascina ha confermato la discontinuità della squadra pratese, i suoi alti e bassi nel corso della medesima gara, se non del medesimo set. Una discontinuità che sta rendendo complicato questo inizio di torneo. Fucecchio arriva a questo match dopo una bella vittoria contro Massa Carrara ed è squadra esperta e ricca di talento. Coach Orsolini, ex Cascina, può contare sulla classe e l’esperienza di Salini e su un’ossatura di squadra competitiva e coesa. In estate sono arrivati il centrale Fioretti, il regista Chiarugi e l’attaccante Camorani. Per la Kabel, insomma, l’ennesima avversaria tosta ma anche l’occasione di regalarsi il successo della svolta, i tre punti del “click” mentale che ancora in questa squadra sembra non essere scattato e che, superata la metà del girone d’andata, urge arrivi. Per Novelli unica incognita quella della disponibilità di Alfaioli per un piccolo infortunio ad una mano.
La rosa del Volley Prato:
Kabel Volley Prato: Alpini l., Corti, Conti, Villani, Civinini, Bandinelli, Sottani, Postiferi, Nincheri, Meoni, Alfaioli, Trancucci, Noferi, Mazzinghi. All. Novelli.
SERIE DM
Turno di riposo per la formazione di Andrea Barbieri che nelle prime due uscite ha rimediato altrettante sconfitte. Ritorno in campo fissato per il 16 novembre sul campo della Robur Scandicci.
La rosa della Kabel Volley Prato: Nipolli, Mazzoni, Grossi, Balletta, Romei, Grasso, Postiferi, Maranghi V., Sottani, Parenti, Lascialfari, Maranghi G., Cecchi. All. Barbieri.
Kabel Volley Prato
Nessun commento:
Posta un commento