Impegno casalingo per la Kabel che questo sabato ospita la giovane Tomei Livorno (ore 18.00, Palazzetto del Keynes, arbitri Giannini e Innella). Labronici ultimi in graduatoria con soli due punti ed occasione quindi irrinunciabile per Prato di tornare a vincere e mettere in carniere tre punti. La sconfitta con il Torretta brucia ancora ma, oggettivamente, gli avversari hanno fatto vedere di disporre, al momento, di sicurezze e risorse superiori alla Kabel. La squadra di Novelli deve ora concentrarsi solo su sé stessa, cercare di trovare solidità e concretezza e, contemporaneamente, raccogliere il maggior numero di punti possibili in vista di un girone di ritorno che inizia tra due turni e che deciderà le squadre che accederanno ai play off. Come detto, contro la Tomei non esistono alternative ai tre punti.
La rosa del Volley Prato:
Kabel Volley Prato: Alpini l., Corti, Conti, Villani, Civinini, Bandinelli, Sottani, Postiferi, Nincheri, Meoni, Alfaioli, Trancucci, Noferi, Mazzinghi. All. Novelli.
SERIE DM
In Serie DM, la giovane formazione di Andrea Barbieri affronta in casa (ore 21.00, Palestra del Keynes, arbitro Grida) la Pall. Certaldo. Prato arriva a questo match sulle ali dell’entusiasmo della vittoria a Scandicci e vuol dare continuità alla sua mini striscia positiva. Certaldo vanta 8 punti in classifica ed è squadra competitiva e pericolosa. Prato, però, deve provarci.
La rosa della Kabel Volley Prato: Nipolli, Mazzoni, Grossi, Balletta, Romei, Grasso, Postiferi, Maranghi V., Sottani, Parenti, Lascialfari, Maranghi G., Cecchi. All. Barbieri.
Kabel Volley Prato
Nessun commento:
Posta un commento