Al via il girone di ritorno - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Al via il girone di ritorno


Si gioca sabato (ore 18.00, Palazzetto del Keynes, arbitri Macrì e Velli) e la Kabel ospita l’Invicta Volley Grosseto. La vittoria di Massa ha portato fiducia e morale e Prato inizia quindi questa seconda parte di torneo al quarto posto e con il vento in poppa. Contro i giovani di Grosseto servono i tre punti. Squadra neopromossa in categoria quella allenata da coach Enrico Ferrari. Squadra formata da giovani atleti di talento, età media di 17/18 anni, che si dividono tra Serie B e C. Squadra che nel confronto precedente pagò il noviziato con tanti errori ma che adesso, dopo otto match in categoria è cresciuta e che nel turno precedente ha strappato un punto sul terreno di Cascina. Massima attenzione, quindi, per la Kabel che non può più permettersi passi falsi. La volata play off è iniziata e nessuno solleverà il piede dall’acceleratore. Per Novelli assente Alfaioli che sarà sostituito da Proietti.
La rosa del Volley Prato: Kabel Volley Prato: Alpini l., Corti, Conti, Villani, Civinini, Bandinelli, Sottani, Postiferi, Nincheri, Meoni, Proietti, Trancucci, Noferi, Mazzinghi. All. Novelli.
SERIE DM
In Serie DM, la giovane formazione di Andrea Barbieri affronta in casa la Pol. San Quirico (ore 21.00, Palazzetto del Keynes, arbitri D’Azzo). Squadra pericolosa ma alla portata quella ospite e non è un caso se le due squadre sono separate in classifica da appena due punti. Occasione casalinga per fare punti, quindi, contro un team che comunque è in crescita e che in carattere non ha mai difettato, visto che nei primi tre match della stagione ha raccolto altrettanti finali al tie break.
La rosa della Kabel Volley Prato: Nipolli, Mazzoni, Grossi, Balletta, Romei, Grasso, Postiferi, Maranghi V., Sottani, Parenti, Lascialfari, Maranghi G., Cecchi. All. Barbieri.

Kabel Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.