Kabel alla prima trasferta del ritorno ed è subito big match - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Kabel alla prima trasferta del ritorno ed è subito big match


La vittoria con Grosseto è alle spalle. Prato questo sabato (ore 18.00, Palestra Leopardi, arbitri Torricelli e D’Azzo) sarà ospite dell’Asd Migliarino Volley e la gara ha tutto il sapore dello scontro diretto play off. Lo dice la classifica, le due squadre sono appaiate al terzo posto a quota 17 punti, lo dice il cammino delle due formazioni che hanno inanellato prestazioni importanti contro avversarie di alta classifica. All’andata Migliarino aveva saputo imporsi a Prato al quinto set. Pisani che erano stati capaci di vincere le prime quattro gare disputate ed in formissima, pratesi che invece non avevano ingranato la giusta marcia e stentavano. Da novembre, poi, panorama che cambiava con Prato in crescita (vittorie, tra le altre, su Fucecchio e Massa) e Migliarino battuto da Cascina, Torretta e Massa. Oggi, appunto, le due formazioni sono appaiate e vincere può valere doppio per entrambe. Tre punti per allontanare una concorrente ma anche tre punti da portarsi, con tutta probabilità, in dote nella seconda fase del torneo. Dal punto di vista tecnico ricordiamo che coach Ceccherini può contare sulla qualità di un gruppo che ha in Nocito e Argellati buone soluzioni offensive, in Lenzi un prezioso equilibratore, in Verdecchia un centrale esperto e di spicco in categoria e nel libero Diridoni una sicurezza in seconda linea. A tutto questo la Kabel oppone il suo gruppo in crescita e la determinazione verso un obiettivo play off che Novelli ed i suoi vogliono centrare a tutti i costi.
La rosa del Volley Prato: Kabel Volley Prato: Alpini l., Corti, Conti, Villani, Civinini, Bandinelli, Sottani, Postiferi, Nincheri, Meoni, Alfaioli, Trancucci, Noferi, Mazzinghi. All. Novelli.
SERIE DM
In Serie DM, la giovane formazione di Andrea Barbieri sarà ospite della Pallavolo Scarperia (ore 21.00, Palazzetto dello Sport, arbitro Petrucci). Squadra del Mugello seconda in graduatoria e quindi, almeno sulla carta, fuori dalla portata dei giovani pratesi. Prato, però, arriva a questa gara con l’entusiasmo della vittoria su San Quirico e quindi con la leggerezza di chi non niente da perdere.
La rosa della Kabel Volley Prato: Nipolli, Mazzoni, Grossi, Balletta, Romei, Grasso, Postiferi, Maranghi V., Sottani, Parenti, Lascialfari, Maranghi G., Cecchi. All. Barbieri.

Kabel Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.