Ariete in campo per i tre punti.
Serie B2 Femminile Girone G – Ariete PVP Pallavolo Prato - Celle Varazze Volley (ore 18.00, Palazzetto di San Paolo, arbitri Calandra e Crovetti).
Ariete in campo per i tre punti. Arriva Varazze e per Prato l’unico obiettivo sono i tre punti. I successi contro Cecina e Arezzo hanno rischiarato il 2025 della squadra di Nuti che adesso vuole continuità e punti per rimanere agganciata alle zone altissime della graduatoria.
Ospiti che, nonostante gli innesti estivi di giocatrici interessanti (Marta Giacopelli, schiacciatrice ex Albaro, Maddalena Piazzi, regista ex Voltri, e la schiacciatrice Lucrezia Testini, ex Ligurmar Santa Sabina) non stanno avendo un rendimento sufficiente. Varazze è reduce dalla sconfitta contro Stia, è a secco di punti dalla gara persa 2-3 contro il Chianti nel dicembre scorso ed a secco di vittorie da novembre. Insomma, squadra in difficoltà quella ligure, come testimoniano i quattro punti in graduatoria ed il penultimo posto, e punti che servono come il pane all’Ariete per mettere fieno in cascina prima di affrontare gare certamente più probanti nei prossimi turni. La squadra sta bene, di fisico e di testa. Le premesse per un sabato positivo ci sono tutte, guai a distrarsi però.
La rosa –
Ariete PVP Pallavolo Prato: Grucka, Lunardi, Nesi, Mennini, Palandri, Ferri, Torri, Gerl, Bertelli, Furlan, Talmaciu, Mattei, Cecchi, Conticini. All. Nuti.
SERIE DF
In Serie D femminile le ragazze dell’Ariete PVP, guidate da Giuliano Salemme, giocheranno in casa (ore 21.15, Palazzetto di San Paolo, arbitro Pezzullo) contro la Ca.Ma Cerretese. Archiviata la sconfitta contro Poggio a Caiano, ecco un’altra avversaria di alto livello come appunto la Cerretese prima della classe con quindici vittorie su altrettante gare. Una gara stimolante e senza niente da perdere in cui Prato dovrà esprimersi scevra da pressioni.
La rosa dell’Ariete PVP: Biagi, Butnaru, Cecconi, Flussi, Giovannetti, Luchetti, Magnini, Marcello, Martins, Pagni, Ramalli, Tomberli A., Tomberli B. All. Salemme.
Ariete PVP Pallavolo Prato
Nessun commento