È quasi testa-coda per la Kabel
Dopo il successo bellissimo, rocambolesco ed importante contro il Torretta Livorno, altro impegno di marca labronica per Prato che sabato (ore 18.00, Palestra Comando Vigili del Fuoco, arbitri Fanti e Ciurli) affronta la Tomei. Livorno ultima in graduatoria e che, rispetto al match d’andata, vinto dalla Kabel per 3-0, ha cambiato guida in panchina con l’addio di Berti e l’arrivo di una bandiera del volley italiano come Cristian Casoli. Neppure l’esperienza ed il carisma di Casoli hanno però potuto invertire la rotta della Tomei che ha continuato a stentare ed a non raccogliere punti. Per Prato l’obbligo di vincere ma anche un test importante di maturità che, dopo la sbornia agonistica, del successo contro la capolista, deve affrontare questo penultimo impegni della prima fase di torneo con la medesima serietà e concentrazione. Possibile che questa sfida sia utilizzata da Novelli per sperimentare ma sempre con l’obiettivo ben presente di centrare la nona vittoria consecutiva.
La rosa del Volley Prato:
Alpini l., Corti, Conti, Villani, Civinini, Bandinelli, Sottani, Postiferi, Nincheri, Trancucci, Meoni, Pezzoli, Noferi, Mazzinghi. All. Novelli.
SERIE DM
In Serie DM, la giovane formazione di Andrea Barbieri affronta in casa (ore 21.00, Palestra del Keynes, arbitro Cecotti) la Pol. Savinese. Prato arriva a questo match dopo le sconfitte, da pronostico, contro Torrita, Firenze e Vintage. La squadra di Monte San Savino è avversaria difficile, è l’ultima del gruppo di testa, ma certo più abbordabile delle squadre affrontate in precedenza e quindi la Kabel ha l’obbligo di provare a far punti.
La rosa della Kabel Volley Prato: Nipolli, Mazzoni, Grossi, Balletta, Romei, Grasso, Postiferi, Maranghi V., Sottani, Parenti, Lascialfari, Maranghi G., Cecchi. All. Barbieri.
Volley Prato
Nessun commento