Missione compiuta per la Kabel Volley Prato - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Missione compiuta per la Kabel Volley Prato


IES MV TOMEI LIVORNO - KABEL VOLLEY PRATO 0-3
Ies Mv Tomei Livorno: Antonelli, Bernarducci, Buffa, Diamanti, Gori, Gucci, Langella, Mazzucca, My, Paradossi, Pellumbi, Sarri, Savi. All. Casoli.
Alpini l., Corti, Conti, Villani, Civinini, Bandinelli, Sottani, Postiferi, Nincheri, Meoni, Pezzoli, Noferi, Trancucci, Mazzinghi. All. Novelli.
Arbitri: Fanti e Ciurli
Parziali: 19-25; 20-25; 16-25.
Missione compiuta. Prato supera il fanalino di coda Tomei e conquista la nona vittoria consecutiva. Un successo nitido in una gara che ha messo in mostra tutte le difficoltà della squadra di casa e, dall’altra parte invece, tutta la fiducia e la confidenza attuale della Kabel. Gara senza storia o quasi e nota di merito per Federico Mazzinghi che ha picchiato come piace a lui, ed anche al suo allenatore.
1° set: Prato con Alpini e Corti in diagonale, Conti e Villani al centro, Civinini e Bandinelli di banda e Nincheri libero. Tempo Livorno sullo 0-4 per la Kabel. Ragazzi di Novelli che giocavano in scioltezza e salivano sul 4-9. Conti al centro portava Prato sul 7-12. Kabel che si concedeva anche qualche errore ma che saliva sull’11-17. Livorno lottava e tornava a meno quattro (18-14). Prato trovava il nuovo break senza faticare troppo (15-21). Due errori pratesi consentivano alla Tomei di tornare a meno quattro ma Conti al centro allontanava nuovamente i padroni di casa. Prato chiudeva a 19;
2° set: Kabel avanti con servizio di Mazzinghi e muro di Conti (1-3). Tomei che tornava in parità sfruttando qualche incertezza pratese (7-7). Era però ancora Mazzinghi a rimettere avanti il naso Kabel (7-8). Prato scappava sul 7-12 ma poi tornava a rallentare e Livorno recuperava ancora (12-12). Kabel deconcentrata e Livorno che conquistava il primo break della sua gara (15-13). Tempo Novelli a scuotere la squadra. Alla ripresa Livorno che saliva sul 16-14 ma Prato che si svegliava e piazzava il break importante (16-17) che costringeva coach Casoli al tempo. Kabel 17-19. Kabel che strappava sul 19-22. Ace Postiferi per il 23. Ace Alpini per la chiusura;
3° set: Livorno provava a reagire ma Prato partiva subito forte (1-4 con muro di Villani). Labronici bravi a crederci e Kabel che invece non teneva la massima velocità di crociera. Livorno che recuperava e saliva sul 7-6, Prato che reagiva e rimaneva lì (10-10). Sul 10-13 tempo Tomei. Set che proseguiva a strappi (12-14) con Prato che, quando accelerava, lasciava indietro i padroni di casa. Muro Villani per il 13-18. Prato non si voltava più indietro (15-22) e chiudeva i conti.
La rosa del Volley Prato: Alpini l., Corti, Conti, Villani, Civinini, Bandinelli, Sottani, Postiferi, Nincheri, Trancucci, Meoni, Pezzoli, Noferi, Mazzinghi. All. Novelli.

Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.