Attenti alle trappole
La Kabel torna in campo dopo il recupero vincente con Colle e lo fa per affrontare una trasferta difficile, insidiosa e scomoda. Si gioca questo sabato (ore 18.00, Palestra duca d’Aosta di Brozzi, arbitri Mastio e Nuzzo) e l’avversaria è il Firenze Ovest. Squadra scorbutica e che sul suo campo sa esaltarsi. Ben allenata da Roberto Latini, la formazione di Brozzi, è veloce, solida e, specialmente alla Duca d’Aosta, molto efficace al servizio. All’andata Prato si era imposta con un, tutto sommato, netto 3-0 ma quella che attende la Kabel questo sabato sarà tutta un’altra gara. Punti di forza della formazione di casa il vivaio, da cui sono usciti la gran parte dei componenti della rosa, gli innesti di un attaccante interessante come Toselli (ex Virtus Potenza) e di un palleggiatore di qualità come Filippo Badii (ex Castelfranco e Sestese). Insomma, massima attenzione per un match difficile e che, sul cammino della Kabel verso i play off, può rappresentare una trappola notevole. Anche alla luce della prova tutt’altro che brillante offerta martedì.
La rosa del Volley Prato:
Kabel Volley Prato: Alpini l., Corti, Conti, Villani, Civinini, Bandinelli, Sottani, Postiferi, Nincheri, Trancucci, Meoni, Pezzoli, Noferi, Mazzinghi. All. Novelli.
SERIE DM
In Serie DM, la giovane formazione pratese ospita Scarperia (ore 21.00, Palazzetto del Keynes, arbitro Chiti). Gara difficile, anche alla luce della sconfitta nel turno del weekend contro San Quirico a cui ha posto parziale rimedio il 3-2 del recupero contro Arezzo. Servono punti e serve farli anche contro squadre, come Scarperia, più avanti in graduatoria.
Kabel Volley Prato
Nessun commento