Attenzione alle trappole
Serie B2 Femminile Girone G – Chianti Volley - Ariete PVP Pallavolo Prato (domenica ore 18.00, Palestra di Montopolo, arbitri Lupattelli e D’Auria).
Attenzione alle trappole. L’Ariete torna in campo dopo lo stop del turno infrasettimanale e lo fa per affrontare una trasferta pericolosa. Il Chianti di coach Vanni è squadra affamata di punti salvezza ed è reduce da una sconfitta casalinga contro Stia che, se da un lato ne ha confermato le difficoltà, dall’altro ne ha messo in mostra le qualità di squadra di lotta e che non molla mai. Chianti è dodicesima a 17 punti ed ha solo cinque vittorie all’attivo. All’andata la gara terminò con la vittoria per 3-0 delle pratesi ma quella di questa domenica sarà una gara totalmente diversa. La sconfitta con Scandicci ha paradossalmente confermato il buon momento di Nesi e compagne. Sono mancati i punti ma non il gioco e la voglia di far bene e quindi le premesse ci sono per tornare a correre.
Per Nuti la missione è provare a recuperare Margherita Cecchi, assente con Scandicci.
La rosa –
Ariete PVP Pallavolo Prato: Grucka, Lunardi, Nesi, Mennini, Palandri, Ferri, Torri, Gerl, Bertelli, Furlan, Talmaciu, Mattei, Cecchi, Conticini. All. Nuti.
SERIE DF
In Serie D femminile le ragazze dell’Ariete PVP, guidate da Giuliano Salemme, giocheranno una gara interna sfidando il Bacci Campi (sabato ore 21.15, Palazzetto di San Paolo, arbitro Mirannalti). La pausa forzata del turno precedente è archiviata. Prato ha bisogno di punti anche se Campi è avversaria complessa visto che naviga nelle parti alte della graduatoria.
La rosa dell’Ariete PVP: Biagi, Butnaru, Cecconi, Flussi, Giovannetti, Luchetti, Magnini, Marcello, Martins, Pagni, Ramalli, Tomberli A., Tomberli B. All. Salemme.
Ariete PVP Pallavolo Prato
Nessun commento