Si conclude con una sconfitta per 3-1 l' avventura fantastica dei nostri Bad Boys nei play off
1-3 set: 21-25 26-24 18-25 23-25
Si conclude con una sconfitta per 3-1 l' avventura fantastica dei nostri Bad Boys nei play off.
Purtroppo ,usciamo eliminati in semifinale, contro una grande squadra come il Livorno a cui facciamo i nostri complimenti ma usciamo consapevoli di essere una grande squadra anche noi.
Anche questa sera ,abbiamo reso molto difficile la vita dei nostri avversari, battagliando punto su punto in tutti i set.
Arrivati a questo punto della stagione,si tirano le somme e non possiamo fare altro che ringraziare di cuore i nostri Bad Boys che ci hanno regalato una stagione entusiasmante e ricca di emozioni e grandi soddisfazioni.
I ragazzi di Coach Calosi hanno dato tutto e combattuto anche contro la sfortuna ,che non è mancata neanche in questa ultima settimana portandoci in dote qualche assenza di cui una per infortunio ,ma con questo non cerchiamo alibi ma anzi, vogliamo sottolineare quanto questi ragazzi abbiano gettato il CUORE oltre l'ostacolo.
Abbiamo gioito e sofferto con l'oro e loro con noi e questo è stato il regalo più bello e la VITTORIA PIÙ GRANDE.
Questi ragazzi hanno portato con onore i colori della Colle Volley 🤍❤️ in giro per la Toscana rendendoci orgogliosi di loro.
Questa sera ci hanno provato fino alla fine e per noi sono comunque CAMPIONI e vedere il nostro Pala Arnolfo gremito ad incitarli è stato bellissimo e impagabile.
Colle Volley
Nessun commento