Toscanavolley.it

01/05/2025

Ultima trasferta del torneo per l’Ariete


Serie B2 Femminile Girone G – Omac Active AR - Ariete PVP Pallavolo Prato (ore 21.00, Palazzetto Alto Casentino di Stia, arbitri Gioia e Trevisi).
Ultima trasferta del torneo per l’Ariete che questo sabato affronta Stia. Un match che la sconfitta in casa della Liberi e Forti ha reso quasi inutile per le pratesi mentre ha un valore fondamentale per la corsa play off delle aretine. Insomma, motivazioni molto diverse in questa sfida che Prato deve però provare ad onorare e vincere per chiudere al meglio una stagione positiva. All’andata l’Omac si era imposta in casa di Prato per 3-0 al termine di un match giocato sottotono dall’Ariete ed invece interpretato al meglio dalle aretine. In questa sfida di fine torneo Prato deve provare l’impresa sfruttando il vantaggio di una pressione che sarà tutta sulle spalle delle ragazze di casa. Ma ecco cosa ha detto coach Nuti ai canali social della società. “Avevamo poche possibilità per accedere ai playoff anche vincendole tutte, purtroppo la sconfitta di Firenze ha tolto anche molte delle residue possibilità. Non ci ha però tolto la voglia di far bene. La partita che ci aspetta sarà una delle più difficili della stagione e vorrei il 110% dalla mia squadra”.
La rosa – Ariete PVP Pallavolo Prato: Grucka, Lunardi, Nesi, Mennini, Palandri, Ferri, Torri, Gerl, Bertelli, Furlan, Talmaciu, Mattei, Ramalli, Cecchi, Conticini. All. Nuti.

SERIE DF
In Serie D femminile le ragazze dell’Ariete PVP, guidate da Giuliano Salemme, giocheranno in casa contro la Sorms Volley (sabato ore 18.00, Palazzetto San Paolo). Ultima sfida di campionato ed occasione per salutare il pubblico di casa al termine di una stagione faticosa e che, per un gruppo così giovane, è stata palestra importante di crescita.
La rosa dell’Ariete PVP: Biagi, Butnaru, Cecconi, Flussi, Giovannetti, Luchetti, Magnini, Marcello, Martins, Pagni, Ramalli, Tomberli A., Tomberli B. All. Salemme.

Ariete PVP Pallavolo Prato:

Nessun commento:

Posta un commento