Edoardo Pantalei in cabina di regia
L’atleta grossetano classe 2004 è alla terza stagione in biancoazzurro: nel primo campionato ha trovato spazio alternandosi con Lazzeroni, nella scorsa stagione, purtroppo, è stato un infortunio a tenerlo fuori dai giochi per oltre due mesi e a non permettergli di esprimere tutte le sue qualità ed a frenare l’ottimo inizio di campionato. La prossima, per Edoardo, rappresenterà la stagione della verità nella quale dovrà dimostrare tutto il suo valore e crescere nella gestione tattica della squadra.
👉La precisione al palleggio e un'efficace distribuzione saranno i temi sui quali Bulleri vorrà lavorare per farlo crescere ulteriormente. Così facendo Edoardo, grazie alle importanti doti fisiche che già gli permettono di portare a casa costantemente un buon bottino di punti, potrà consacrarsi come uno dei top player della categoria nel suo ruolo.
La volontà dell'atleta di proseguire il percorso con Evp e la forte stima riconosciutagli sia dalla dirigenza che dallo staff tecnico sono stati gli elementi che hanno portato alla naturale prosecuzione del rapporto sportivo, con la convinzione, da entrambe le parti, di poter crescere ancora di più insieme e fare il definitivo salto di qualità.
Avanti tutta Edo!
#eravolleyballproject
Nessun commento