Dopo aver presentato il nostro staff, è giunto il momento di dare spazio anche alle nostre assistant coach.
Le ragazze saranno coinvolte nella programmazione ed esecuzione di allenamenti specifici per ruolo e/o situazioni di gioco per dare una mano ai nostri coach e per entrare sempre di più nel mondo dell'allenatore.
Martina Bandettini e Ines Tanasa saranno le responsabili del gruppo più "piccolo" dell'S3 White. Entrambe smart coach, seguiranno in partita le nostre ragazze provando a riconfermare gli ottimi risultati raggiunti già nella scorsa stagione dove sono arrivate nelle prime posizioni del campionato.
Chiara Bandettini, Giulia Pieri e Rachele Grossi sono invece le nostre responsabili dell' S3 di primo e secondo livello. Anche loro con il patentino da smart coach, vogliono bissare i brillanti successi che i loro gruppi in questa stagione hanno conquistato.
Oltre a loro continuerà la preziosa collaborazione con Martina Verreschi che darà una mano nel gruppo misto 2010/2011/2012. In questa stagione Martina ha già dato modo di mostrare le sue qualità e la sua passione verso l'impegno da coach e per la nostra società è una ricchezza da sfruttare al meglio.
Non mancheranno anche i preziosi contributi che arriveranno da due altre ragazze come Giorgia Faraca e Alessandra Innocenti che già in stagione hanno seguito in lungo e in largo per il territorio dell'Appennino Toscano i vari gruppi. Le due ragazze saranno un ottimo valore aggiunto per la nostra società che vede confermare ancora una volta la passione di attuali ed ex atlete nel dare una mano alla causa gialloblù.
Un grande supporto sarà dato loro anche dalla supervisione dei nostri coach Stefano Sassi e Irene Bartali che coadiuveranno i lavori tra le diverse annate, creando un'amalgama importante tra il vivaio gialloblù e chi muoverà i primi passi nel mondo del volley.
UPV Buggiano
Nessun commento:
Posta un commento