Siamo felici di annunciare un’altra importante pedina del nostro roster per la stagione 2025/2026: Margherita Chiti, centrale classe 2000, che torna a vestire i nostri colori dopo aver già fatto parte della famiglia Ambra in passato. Cresciuta nelle giovanili della Pallavolo Monsummano e della Folgore San Miniato, Margherita ha accumulato esperienze importanti nei campionati di Serie C, D. Con noi ha già disputato tre stagioni, contribuendo alla promozione in Serie B2. Nell’ultima stagione ha giocato a Porcari (Serie C), dove ha raggiunto i playoff. Ora è pronta a rimettersi in gioco con la maglia Ambra Cavallini, portando con sé più maturità, motivazione ed entusiasmo.
Ecco le parole di Margherita:
“Sono molto contenta di tornare in questa società, dove sono già stata in passato e di cui conservo un bellissimo ricordo.
Ritrovo alcune ragazze con cui ho giocato negli anni precedenti e questo mi fa sentire come se tornassi a casa.
A livello personale, credo di essere cresciuta in questi ultimi anni e sono molto felice e motivata nel vestire di nuovo i colori di questa maglia.
Ho grande fiducia nel gruppo e nello staff tecnico: credo ci siano tutte le basi per fare bene e vivere insieme una stagione ricca di soddisfazioni.”
A ottobre, Margherita inizierà anche il corso di abilitazione alla professione d’ottico, senza però rinunciare alla sua grande passione per la pallavolo.
Bentornata Margherita!
Ambra Cavallini Pontedera
Nessun commento:
Posta un commento