L'esperienza di Federico Cannelli al servizio della prima squadra
La società Migliarino Volley è felice di annunciare l'inserimento di Federico Cannelli, palleggiatore, proveniente dalla Turris Pisa, nel roster della prima squadra. Darà una mano importante in campo ma rappresenterà anche un punto di riferimento importante per i giovani compagni della serie C e per i tecnici Martini e Raffi, dall'alto dell'esperienza maturata in questi anni nelle categorie regionali.
"Sono davvero grato al Migliarino per questa opportunità, che mi permetterà di continuare a dare un contributo attivo in palestra.
Far parte di una squadra è sempre un grosso privilegio, per me, e a quest'età ogni nuova stagione è un regalo.
Conosco e stimo l'allenatore da una vita e sono contento di mettere a disposizione sua, dei compagni e della società la passione e l'esperienza accumulate negli anni. Gli obiettivi sono chiari, cercherò di dare il mio contributo per raggiungerli".
"Sarà la mia prima volta in maglia biancorossa. Negli anni ci sono state altre occasioni di andare a Migliarino ma non si sono mai concretizzate e sono contento di aver avuto finalmente questa possibilità. Ho sempre affrontato questa società da avversario, ma con il passare delle stagioni si è comunque creato un legame di stima e amicizia".
Benvenuto e... in bocca al lupo!!
Migliarino Volley CM:
P: Cannelli Federico
P: Mariani Pietro
S: Beltramini Alessandro
S: Bolgarelli Filippo
S: Trovò Marco
S: Verdecchia Lorenzo
C: Fratini Filippo
C: Geremei Lorenzo
O: Cau Emanuele
O: Cunsolo Leonardo
L: Bucalossi Marco
#migliarinovolley
Nessun commento