Con grande piacere, annunciamo l’ingresso nel nostro staff tecnico di un allenatore di spessore come Massimo Marchettini, che prenderà il ruolo di primo allenatore per le nostre categorie U18 rossa e 1 divisione femminile
Di seguito le sue prime parole in rossoblù:
“Sono onorato di poter lavore in una società importante come il Volley Arezzo dopo una carriera svolta principalmente nel campionato Umbro,
dove ho raggiunto risultati importanti nella serie C maschile vincendo 3 campionati ed ottenendo altrettati risultati importanti a livello giovanile.
Sono emozionato nella nuova sfida che presenta il campionato Toscano, che affronterò rimanendo fedele alla mia teoria secodo cui un allenatore non può mantenersi: o migliora, o peggiora.
Ho intenzione, quindi, di migliorare con il Volley Arezzo e di mettere a disposizione la mia lunga esperienza anche sulla preparazione atletica a disposizione delle ragazze e dei miei colleghi.
C’è un gruppo nutrito di allenatori da cui sicuramente potrà scaturire un confronto costruttivo a beneficio della società e degli atleti.
Concludo ringraziando Giorgio e la presidente Marga per avermi scelto, spero di ripagare tutti quanti con il massimo impegno e professionalità e con tutta l’esperienza che posso apportare”
In bocca al lupo Massimo!
#volleyarezzo
Nessun commento:
Posta un commento