Benvenuta Sara Tazzini
La giovane giocatrice massese classe 2006 va a completare il centro biancazzurro. Dopo essere cresciuta alla Robur Massa e dopo un anno al Porcari, Tazzini sbarca al Versilia Pietrasanta Volley
“Quello che mi ha spinto a scegliere il Versilia Pietrasanta sono senza dubbio l’ambiente e le compagne. Nonostante non abbia mai avuto la possibilità di giocare qui prima d’ora, ho sempre percepito un’atmosfera molto speciale all’interno della società : una grande sintonia tra le persone, un senso di affiatamento che va oltre il campo - spiega Tazzini - da questa stagione mi aspetto prima di tutto un ulteriore passo avanti nel mio percorso di crescita come giocatrice. Sono entusiasta all’idea di poter affrontare nuove sfide, di superare i miei limiti e di lavorare ogni giorno per migliorarmi. Voglio dare il massimo in ogni allenamento, ogni partita, per poter contribuire concretamente al successo della squadra.
Ma non è solo una questione di miglioramento individuale: mi aspetto soprattutto di vivere un’esperienza che mi arricchisca a livello umano e sportivo. Voglio che questa stagione sia un’opportunità per crescere insieme alle mie compagne, per imparare a lavorare in perfetta sintonia e a supportarci a vicenda in ogni momento.”
#vpvolley
Nessun commento