Serie B: Codyeco Lupi Santa Croce vs Pallavolo Massa Carrara - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Serie B: Codyeco Lupi Santa Croce vs Pallavolo Massa Carrara


Una serata di grande pallavolo, emozioni e determinazione. I Lupi tornano a ruggire e lo fanno con stile.
Codyeco Lupi Santa Croce vince 3–2 contro Pallavolo Massa Carrara (25-17, 27-29, 25-16, 22-25, 15-12)
Battaglia al cardiopalma: i Lupi conquistano la prima vittoria stagionale! In un Palazzetto dello Sport gremito e vibrante di entusiasmo, la Codyeco Lupi Santa Croce ha firmato la sua prima vittoria stagionale in Serie B, superando la Pallavolo Massa Carrara al tie-break dopo una sfida combattuta e spettacolare.
Primo Set: Dominio Lupi
La formazione di coach Bocini parte forte, guidata da Maletaj e Peruzzi, che con attacchi e battute precise portano i Lupi avanti 16-11. Un muro di Matteini e un ace dello stesso numero 8 consolidano il vantaggio. Nonostante il tentativo di rimonta del Massa con Passino, è Peruzzi a chiudere il set 25-17.
Secondo Set: Massa risponde
Equilibrio iniziale, poi i Lupi si portano avanti grazie a Rocca e Maletaj. Massa non si arrende e con un muro di Mosca raggiunge il 20 pari. Dopo una serie di scambi intensi e un monster block dei Lupi, è Lucarelli a chiudere il set per Massa con un attacco in diagonale: 29-27.
Terzo Set: Santa Croce accelera
Il set si apre in parità, ma un ace di Mignano e gli attacchi centrali di Baldini e Peruzzi creano il solco. Nonostante i cambi tattici del coach Massese, i Lupi mantengono il controllo e chiudono con Maletaj 25-16.
Quarto Set: Massa tiene viva la sfida
Massa parte forte e mantiene il vantaggio con lucidità. I Lupi tentano la rimonta con Rocca e Matteini, ma la formazione di casa resiste e chiude il set 25-22, portando la gara al tie-break.
Quinto Set: I Lupi ruggiscono
Il set decisivo si apre con equilibrio, ma Rocca e Maletaj trascinano i Lupi fino al cambio campo sull’8-3. Mignano e Baldini consolidano il vantaggio, mentre Massa prova a rientrare. Sul 14-11, è ancora Rocca a siglare il punto decisivo: 15-12 e prima vittoria stagionale per la Codyeco Lupi Santa Croce!
Prossimo appuntamento: 1/11/2025 ,Palaparenti ore 17:00 vs Invicta Solcafè Grosseto TABELLINO: 1 PIERI- X 2 ROCCA- 26 PUNTI 3 PERUZZI- 4 PUNTI 8 MATTEINI – 15 PUNTI 11 BINI- L 15 MIGNANO- 9 PUNTI 17 BRUNETTI- X 19 RICCO’- X 20 RASI- X 31 VASSENA- L 38 ATTUONI- X 47 MALETAJ- 18 PUNTI 91 CANI- X 95 BALDINI – 10 PUNTI

Lupi Santa Croce

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.