Un punto contro Migliarino!
(13/25; 25/22; 25/21; 20/25; 10/15)
Seconda giornata e ancora punti nel carniere per Capannoli nella prima gara casalinga di questo campionato.
Una partita che ha cambiato volto spesso nei vari 5 set e ha visto le due squadre dar vita ad una bella gara fatta sia di azioni rapide che di scambi lunghi .
Migliarino parte forte nel primo set , mantiene sempre le redini del gioco e conclude con un margine netto.
Dal secondo parziale la musica cambia, le ragazze di Ciarla iniziano a macinare buon gioco e contenere quello di Migliarino: sostanziale parità fino 11-11 poi Salvini e compagne passano avanti, e nonostante un piccolo riavvicinamento delle avversarie, concludono il set a loro vantaggio.
Il terzo set vede Capannoli,sempre avanti, concludere con entusiasmo mettendo in tasca un punto sicuro. Il quarto parziale è un punto punto continuo tra le due squadre che giungono in parità sul 17-17, poi Migliarino accelera e si aggiudica il set riportando la situazione in parità .
Tiebreak equilibrato, si cambia campo con il punteggio di 6-8 per Migliarino. Capannoli riaggancia 9-10 ma le avversarie infilano una serie di punti che mettono fine a set e match.
Una gara lunga quasi due ore e mezzo che lascia un piccolo tesoretto a Capannoli che in due partite guadagna 4 punti e si rivolge con positività verso i prossimi incontri
Brave Ragazze !!
#psbcapannoli


Nessun commento