Ambra Cavallini vs V.P. Volley 0–3 (18–25, 20–25, 21–25) - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Ambra Cavallini vs V.P. Volley 0–3 (18–25, 20–25, 21–25)


Partita difficile per le nostre ragazze, che cedono in tre set a una V.P. Volley solida. Nel primo parziale partiamo forte, portandoci avanti fino al 15–11, ma le avversarie trovano ritmo, mentre la nostra luce si spegne sul finale: il set si chiude 18–25. Anche nel secondo set l’inizio è promettente: voliamo subito sul 5–0, ma V.P. Volley reagisce e trova la parità sull’11–11. Nonostante buoni scambi e momenti di intensità, troppi errori e poca lucidità ci penalizzano nel finale, con le ospiti che si impongono 20–25. Il terzo set segue lo stesso copione: equilibrio fino al 12–12, poi le avversarie riescono a mantenere lucidità, allungando e chiudendo 21–25 per portare a casa l’intera posta in palio.
Le parole di Fabiana Chericoni: “Sapevamo di affrontare una squadra esperta e ben strutturata. In tutti i set siamo partite con il giusto approccio, giocando alla pari nella prima parte, ma ci è mancata continuità e lucidità nei momenti decisivi. Rimane un po’ di rammarico per non aver espresso tutto il nostro potenziale, ma in palestra stiamo lavorando bene e sono sicura che questo darà i suoi frutti: da stasera si torna in campo per crescere come squadra e preparare al meglio la prossima trasferta.”

Ambra Cavallini

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.