Kabel in trasferta
Archiviata la nitida vittoria contro Grosseto, questa domenica Prato sarĂ impegnata sul terreno del Migliarino Volley (ore 18.00, Palestra Leopardi, arbitri Fiumara e Lombardi). Non ci sarĂ ancora Lorenzo Alpini, tenuto a riposo precauzionale per un piccolo problema al ginocchio, ma ci saranno tutti gli altri componenti della rosa di Novelli. Una rosa che, nelle ultime giornate, ha dimostrato di essere profonda e di garantire al tecnico pratese soluzioni importanti. Migliarino è squadra giovane che ha un solo punto in graduatoria, frutto del match perso contro San Miniato al quinto. Squadra che sta affrontando la categoria con difficoltĂ ma che sta crescendo e che in casa sua puĂ² comunque essere temibile, anche in virtĂ¹ della presenza in rosa di giocatori esperti come il centrale Verdecchia e gli attaccanti Lenzi e Baronti, oltre ad un ottimo regista come Pardi. Per la Kabel, insomma, una prova di maturitĂ in quanto il gruppo pratese è chiamato ad affrontare con la massima concentrazione una sfida che, altrimenti, potrebbe rilevarsi una trappola.
La rosa del Volley Prato:
Kabel Volley Prato: Alpini l., Conti, Civinini M., Bandinelli, Sottani, Postiferi F., Nipolli, Romei, Mazzanti, Menchetti, Parenti, Civinini J., Postiferi G., Nincheri. All. Novelli.
SERIE DM
In Serie DM, anche la squadra di Beatrice Beconi sarĂ impegnata di domenica (ore 18.00, Palestra Fois, arbitro Nannicini) avversaria la Sales Volley Firenze. I tre punti contro Pistoia hanno regalato sicurezze e convinzione alla giovane squadra pratese che quindi puĂ² prepararsi a questa sfida in relativa serenitĂ . Firenze, allenata da coach Bernardi, è squadra esperta e di qualitĂ che nelle prime uscite ha giĂ raccolto quattro successi. Avversaria difficile ma non impossibile per una Kabel in crescita.
Kabel Volley Prato


Nessun commento