Torretta Volley Livorno-Baglini Ascensori Migliarino 3-0
Trasferta complicata per i ragazzi della nostra prima squadra di #serieC maschile, ospiti sul campo del Torretta Volley Livorno, finalista playoff dello scorso anno. Non è arrivato il risultato ma quella di domenica pomeriggio rimane una prestazione da cui trarre spunti interessanti per il percorso.
"Per alcune parti del match, soprattutto primo set e parte del secondo, abbiamo tenuto bene il campo con l'idea di fare la prestazione al dì là del punteggio. Avevo chiesto di provare a giocarsela anche se tra noi e Torretta c'era uno squilibrio importante per esperienza e fisicità ; in questa fase del campionato è importante ogni partita scendere in campo con l'idea di fare la partita e mettere benzina per i prossimi scontri diretti".
Domenica 23 novembre Baglini Ascensori ospiterà Kabel Volley Prato alla palestra di via del Capannone (ore 18.00), a Vecchiano.
Torretta Volley Livorno-Baglini Ascensori Migliarino 3-0
Parziali: 25-21, 25-17, 25-15
Baglini Ascensori: Beltramini, Bolgarelli, Bucalossi, Cannelli, Cau, Cunsolo, Fratini, Geremei, Mariani, Michelazzi, Pierantozzi, Rossi, Tortora, Trovò. All. Martini V.A. Raffi
#migliarinovolley


Nessun commento