Emma Villas Codyeco Lupi Siena pronta per la sfida in casa di Catania
Manca poco all’inizio della seconda giornata del girone di ritorno per l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica 18 gennaio scenderà in campo alle 18:00 al PalaCatania per la sfida contro Sviluppo Sud Catania (diretta DAZN). La squadra è partita per la Sicilia e oggi sosterrà un ulteriore allenamento di rifinitura in vista del match.
Il sodalizio toscano occupa attualmente la nona piazza a 18 punti mentre i catanesi sono undicesimi a soli due punti di distacco. Il match sarà decisivo per gli equilibri della zona playoff.
“Diciamo che ad Aversa abbiamo dato una svolta – sono le parole di Marco Bragatto, centrale dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena – contro una delle squadre più forti del campionato, portando a casa la prima vittoria del 2026. Anche con Pineto è stata una partita combattuta nei vari set. Adesso vediamo con Catania come andrà e speriamo in meglio”.
La squadra attraverserà un periodo denso di impegni, con 3 partite nel giro di sette giorni. Domenica 18 il match contro Catania, mercoledì 21 la squadra giocherà in trasferta contro Pineto per i quarti di finale di Coppa Italia mentre domenica 25 gennaio i toscani ospiteranno in casa Prata di Pordenone (prima in classifica assieme a Pineto) per la terza giornata del girone di ritorno. “Sarà un periodo molto tosto – ha commentato Bragatto – gli allenamenti saranno più risicati ma anche più intensi e ci sarà da giocare molto. Speriamo vada bene a Catania e che ci dia animo per il prosieguo della settimana. Ci saranno altre due partite importanti contro Pineto in Coppa Italia e dopo con Prata”.
Il match tra Emma Villas Codyeco Lupi Siena e Sviluppo Sud Catania sarà visibile gratis e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN
Emma Villas Codyeco Lupi Siena


Nessun commento