I° edizione Torneo di Pallavolo Genitori al Palazzurri
Le iscrizioni per la prima edizione del Torneo "Genitori al Palazzurri" stanno volando: abbiamo già superato quota 60 partecipanti! Visto il grandissimo successo e l'enorme entusiasmo, la Pallavolo Grosseto ha deciso di allargare i confini dell’iniziativa.
Vogliamo trasformare questa giornata in un evento di riferimento per tutto il territorio. Per questo motivo, l’invito a scendere in campo è ufficialmente esteso ai genitori di TUTTE le Società di Pallavolo della Provincia di Grosseto! 🏔️
Sarà un’occasione unica per conoscerci fuori dagli spalti, fare squadra, metterci in gioco e vivere da protagonisti una giornata all'insegna del puro divertimento e del Fair Play. 🤝
Non serve essere ex atleti o saper fare schiacciate perfette. Contano solo la voglia di divertirsi, ridere insieme e il desiderio di difendere i colori della propria Società e la passione comune per la Pallavolo.
✨ I dettagli dell'evento:
• Iscrizione gratuita 🆓
• Premi e sorprese per tutti 🎁
• Tanto divertimento garantito 🎉
📅 Dove e quando?
L'iniziativa si disputerà in un'unica giornata evento presso il Palazzetto Azzurri d'Italia a Grosseto, poco prima dell'inizio dei campionati della prossima stagione (la data ufficiale verrà comunicata al termine delle iscrizioni).
⏰ Iscrizioni aperte fino al 15 luglio!
Contattaci subito al numero 📞 380 79 61 595
Questa volta tocca ai genitori mostrare quello che sanno fare! Vi aspettiamo in campo!
PALLAVOLO GROSSETO ASD


Nessun commento