Sara' Matteo Sarti il secondo allenatore della prima squadra gialloblu - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Sara' Matteo Sarti il secondo allenatore della prima squadra gialloblu


Ci sono novita non solo dentro il rettangolo di gioco, ma anche fuori dal campo per il Volley Livorno. Dopo aver mosso i suoi primi passi da allenatore nelle giovanili del Volley Livorno, Matteo Sarti entra a far parte dello staff tecnico della Prima squadra gialloblu nel ruolo di allenatore in seconda. “Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa chiamata da parte della Prima squadra, - ha dichiarato Sarti - non ho mai avuto dubbi sull'accettare o meno. Oltre a essere una gratifica enorme a livello personale, sono contento di far parte di questo staff perche ho una grandissima stima per coach D'Alesio” In questi giorni, Matteo ha avuto modo di iniziare a conoscere la squadra: “Nonostante siamo a fine giugno, mi ha colpito il livello di intensita che le ragazze stanno tenendo durante gli allenamenti. Da buon livornese mi e molto piaciuto vedere una bella dose di livornesita nell'atteggiamento di questo gruppo. Quando entro in palestra chiedo sempre di non mollare mai e di combattere su ogni pallone, per me e la base, perche credo che con la grinta e la voglia si possa anche sopperire a eventuali deficit o lacune tecniche” Alla domanda su quale potra essere la chiave per fare bene in Serie C nella prossima stagione, Matteo non ha dubbi: “Serve quello che sto vedendo in questi giorni: voler dimostrare che non siamo quelle dell'anno scorso, anche a solo a livello di impatto ogni volta che scenderemo in campo. Abbiamo avuto conferme importanti dall'anno scorso, ci sono tutti i presupposti per far bene. Non vogliamo darci degli obiettivi, abbiamo solo l'ambizione di dare il massimo in ogni partita”.

Volley Livorno

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.