Weekend di successi per il volley giovanile: doppietta per l'U15 Eurometal e per l'U17 Luca Consani
Un fine settimana ricco di soddisfazioni e grandi prestazioni al Palazzetto per le formazioni giovanili della società .
Nella giornata di sabato 26, l’Under 15 Eurometal ha fatto valere il fattore campo nella seconda giornata di concentramenti, conquistando due nette vittorie per 2-0: prima contro il Volley Massa Marittima e poi contro il Donoratico Sport. Questa importante doppietta garantisce alla squadra la possibilità di disputare anche l'ultima giornata tra le mura amiche. A fine gara, Mister Rossi ha commentato così la prestazione: «Dal punto di vista tecnico c'è ancora tanto da lavorare per ridurre i troppi errori gratuiti. Siamo un gruppo con grandi potenzialità , che deve però acquisire ancora piena consapevolezza dei propri mezzi.»
Domenica 27 è stato invece il turno dell’Under 17 Luca Consani, guidata da Federica Brizzi, che ha conquistato il suo secondo concentramento consecutivo della fase preliminare. Il percorso resta finora impeccabile: quattro vittorie nette in quattro partite disputate nell'arco di due settimane, frutto di una chiara superiorità tecnica, determinazione e continuità . Le ragazze stanno mostrando importanti segnali di crescita e di gruppo, ponendo un tassello fondamentale in vista della definizione della fascia di campionato. Soddisfatta Coach Brizzi: «La qualità del gruppo c’è, abbiamo tanto da lavorare per amalgamare tutte le ragazze, ma sono sicura che faremo vedere una bella pallavolo a tutti gli addetti ai lavori.»
Il cammino è ancora lungo e la testa è già all'ultimo concentramento, ma i presupposti per una stagione da protagoniste ci sono tutti.
PALLAVOLO GROSSETO ASD


Nessun commento