VVF Grosseto - Lucchese Pallavolo 0-3 (15/25 15/25 21/25) - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

VVF Grosseto - Lucchese Pallavolo 0-3 (15/25 15/25 21/25)

Una serata ed una prestazione positiva, caratterizzata dall'ampio turnover applicato da mister Bigicchi. La squadra lucchese si schiera con Mazziotta, Torriani, Barberini, Bigicchi, Dentini, Batori e Davini. Il primo set non ha molta storia, la formazione Lucchese comanda gioco e risultato senza particolari problemi e sul punteggio di 11/22 Batastini prende il posto di Barberini. La seconda frazione inizia con Bartoli in regia, Risaliti da opposto e Batastini confermata in sestetto. Gioco e risultato restano in equilibrio per tutta la prima fase, sull' otto pari Barberini riprende il suo posto e nella seconda parte del set le lucchesi allungano e conquistano il 2 a 0. Il terzo parziale è quello più equilibrato e combattuto, rimane Bartoli in regia, subentrano Armadori per Batori e Bigicchi per Risaliti. Come detto il set vede le due squadre equivalersi, sul punteggio di 16 pari, Bigicchi rinserisce Mazziotta al palleggio ed a seguire rientrano anche Batori e Risaliti. Il finale vede Grosseto in avanti sul 21/20 ma poi la Lucchese si squote aggiudicandosi il parziale per 21/25, chiudendo la gara col più classico e meritato dei risultati. Continua, quindi, il nostro cammino più che positivo in questo campionato, l'importante è non perdere la concentrazione e proseguire con determinazione il lavoro intrapreso con la consapevolezza che ci attendono prove molto difficili, a partire da sabato prossimo quando, al PalaItis alle ore 18.00, ci verrà a far visita il Rosignano, una delle formazioni più attese del girone che presenta individualità di spessore e caratura tecnica.
Tabellini: Dentini 10, Torriani 8, Batori 8, Bigicchi 7, Berberini 6, Risaliti 5, Armadori 3, Bartoli 3, Batastini 2, Mazziotta 1, Davini libero, n.e. Angeli.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.