Alle gialloblu anche la gara di ritorno della semifinale, travolta la IUS Arezzo per 3-0 - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Alle gialloblu anche la gara di ritorno della semifinale, travolta la IUS Arezzo per 3-0

DVG - IUS Pallavolo Arezzo 3 - 0 ( 25/15 25/15 25/18)
DVG: Carmignani, Crecchi, Ferrari, Landolfo, Lilli, Loni, Montanini, Passaglia, Rolla, Sciabordi, Sergi. Libero: Battellino. All. Grassini, Sterminio.
IUS Pallavolo Arezzo: Borgogni C., Borgogni M., De Crescenzo, Diouf, Gamberi, Magnanensi I., Magnanensi S., Mariottini, Morari, Nataletti, Morari, Ricciarini. Libero: Bufalini. All. Locci, Paffetti.
Arbitri: Fiori, Fantoni.
Il Dream batte ancora l´ Arezzo nella gara di ritorno e si qualifica per la finale dei playoff. Ottima prestazione delle gialloblu che non lasciano scampo alle aretine imprimendo alla gara un ritmo insostenibile per le avversarie arrivate a Pisa con l´intento di ribaltare il risultato negativo subito tra le mura amiche, ma per lo IUS è rimasto solo un intenzione. Il divario tra le due formazioni già accennato nella gara di andata è aumentato in quella di ritorno con le pisane padrone del campo con un servizio insidioso, una difesa attenta e un attacco da categoria superiore che non ha lasciato scampo alle avversarie e che non ha dato adito a recriminazioni, come nella gara di andata. Due set giocati a mille per Ferrari e compagne che sostenute da in tifo incessante hanno bloccato sul nascere ogni velleità delle aretine a tratti incapaci di reagire e fallose in molte occasioni tanto da spianare la strada verso la qualificazione alla finale alle pisane. Nel terzo set diverse sostituzioni ma il risultato non cambia. Sabato gara uno contro l´altra finalista EuroRipoli alle ore 21,15 al Paladream.

Fonte: l.v.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.