lunedì 14 gennaio 2019

L’Ariete soffre un set ma poi vince facile in casa del San Michele

Serie C Femminile Girone B – U21 San Michele Team Volley Firenze - Ariete Prato Volley Project 1-3 (25-13; 15-25; 20-25; 17-25), arbitro Nannicini.
L’Ariete soffre un set ma poi vince facile in casa del San Michele. Prova di sostanza della squadra di Latini che, dopo un inizio di match incerto e falloso, ha corretto il tiro dal secondo parziale non lasciando più spazio alle giovani padrone di casa. Vittoria da pronostico ma ugualmente fondamentale per il proseguo del campionato. La gara. Prato in campo con Bartolini in regia, Speranza opposto, Legnini e Galli al centro, Ridolfi e Filindassi di banda, Golfieri libero. Inizio equilibrato (6-6 e 9-9) ma primo break che veniva trovato dalle padrone di casa (15-10). Dentro Morotti ma il senso del set non cambiava (19-11). Chiusura a 13 e Prato non pervenuta. Nel secondo ruoli invertiti tra le due squadre. PVP con Morotti in campo e che strappava subito sul 7-12 costringendo al tempo le avversarie. Gap che si allargava sul 9-18 e chiusura a 15. Nel terzo dentro Bagni. Prato sul 6-10 e tempo della panchina di casa. Recupero San Michele sul meno tre (11-14) e poi sulla parità (18-18). Latini rinforzava l’attacco inserendo Speranza. L’Ariete ripartiva e scappava sul 20-23 prima di chiudere con ace di Bartolini. Anche nel quarto dominio ospite (4-7 e 7-10). Prato che non si guardava più alle spalle e chiudeva a 17.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Ridolfi, Capocasale, Speranza, Petri, Quaresimini, Morotti, Legnini, Galli, Filindassi, Golfieri, Mangone. All. Roberto Latini

Comunicato Ariete Prato Volley Project

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti