Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

Serie C Femminile Girone B – Ariete Prato Volley Project – Scotti Empoli Pallavolo (domenica ore 18.00, Palazzetto San Paolo), arbitri Zaccaria e Armento.
Torna a giocare tra le mura amiche l’Ariete PVP e lo fa per affrontare l’Empoli Pallavolo. Le due vittorie contro IUS e Pontemediceo hanno caricato squadra ed ambiente e la gara di questa domenica può essere un’ottima occasione per consolidare questo entusiasmo di cui l’Ariete aveva bisogno. L’Empoli occupa l’ultima posizione in classifica assieme al San Michele. Insomma, è ovvio che il pronostico è tutto per Prato che, però, non deve assolutamente abbassare la guardia. Nell’economia di una corsa di testa equilibrata ed in cui tutte le contendenti marciano a gran ritmo perdere punti contro formazioni di seconda fascia può essere letale.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Ridolfi, Capocasale, Speranza, Petri, Quaresimini, Morotti, Legnini, Galli, Filindassi, Golfieri, Mangone. All. Roberto Latini

Le altre prime squadre del progetto:
Serie D Femminile Girone C – Pgs Pietro Larghi - PVP Viva Volley (ore 21.00, Palazzetto di Colle Val D’Elsa, arbitro Nucci).
Continuità e punti. Questo cerca il Viva nella difficile trasferta in Val D’Elsa. Gara delicata soprattutto per le padrone di casa alla ricerca di punti salvezza. Occasione importante per staccare definitivamente o quasi il gruppetto di coda invece per la squadra pratese che all’andata aveva perso in casa al quinto e che adesso deve quantomeno rendere la cortesia alle avversarie. Vincere in Val D’Elsa vorrebbe dire agganciare il gruppo delle migliori e regalarsi un finale di torneo ancora più avvincente ed interessante.
La rosa del Viva Volley: Del Buono, Di Pasquale, Gentile, Giuliani, Lamperi, Napolitano, Nuti, Pacini, Pagliai, Ponzecchi, Ruberto Galli, Vignozzi. All. Ceccato.

Serie D Maschile Girone B – PVP Volley Vaiano
La squadra di Marco Targioni tornerà in campo il 23 febbraio per ospitare la corazzata Firenze Ovest.

Le divisioni:
In campo anche i tornei di divisione. In Prima Divisione Viva Volley che sarà ospite del Calenzano Volley (ore 18.00, Palestra di via Arrighetto da Settimello). Sfida esterna anche per l’Ariete PVP impegnata invece in casa dell’Empoli Pallavolo (ore 21.00, Palasport Aramini). In Seconda Divisione gare insidiose per le pratesi con la Pol. 29 Martiri che ospita la Stella Rossa (ore 18.00, Palestra Le Fonti) mentre il Viaccia sarà ospite della diretta concorrente per il vertice Virtus Poggibonsi (ore 18.00, Palestra Pieraccini). In Terza Divisione Pol. 29 Martiri battuta 3-1 giovedì dal Montemurlo. Vaiano a riposo.

Comunicato Ariete Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.