Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

Serie C Femminile Girone B – Off. Meccaniche F.lli Nuti - Ariete Prato Volley Project – (ore 21.00, Palestra Garibaldi), arbitri Pranzini e Ferro.
Attenzione a Campi. Trasferta delicata per l’Ariete che, archiviata la facile vittoria sul fanalino di coda Empoli, ritorna in trincea per affrontare una delle gare in campo esterno tradizionalmente più complesse. Alla Garibaldi di Campi Bisenzio la squadra di Roberto Latini troverà infatti una quadra orgogliosa sostenuta da un pubblico caldo ed appassionato. Campi però non ha solo orgoglio ma anche qualità importanti dal punto di vista tecnico. Solo per fare qualche nome, Boniauti è uno dei migliori registi di categoria e Bencini un libero affidabilissimo. Insomma, guai a fidarsi della classifica. Per passare a Campi servirà la migliore Ariete. Per quanto riguarda l’infermeria ancora assente Ridolfi.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Capocasale, Speranza, Quaresimini, Morotti, Legnini, Galli, Filindassi, Golfieri, Rovini, Mangone. All. Roberto Latini

Le altre prime squadre del progetto:
Serie D Femminile Girone C – Viva Volley – Bulletta (ore 21, Palestra Sem Benelli di Iolo, arbitro Cannata)
Archiviare la beffa e cercare l’impresa. Viva in campo tra le mura amiche e gli obbiettivi sono chiari. La sconfitta a Colle Val D’Elsa ha lasciato l’amaro in bocca e va subito superata. La Bulletta seconda della classe non è l’avversaria più malleabile che Prato poteva trovare sul suo cammino ma può essere l’ostacolo importante contro cui esaltarsi e provare a strappare un risultato tonico per il morale di una squadra giovane come quella di Ceccato.
La rosa del Viva Volley: Del Buono, Di Pasquale, Fantacci, Gentile, Giuliani, Lamperi, Napolitano, Pacini, Pagliai, Ponzecchi, Ruberto Galli, Vignozzi. All. Ceccato.

Serie D Maschile Girone B– PVP Volley Vaiano – Firenze Ovest (ore 21.00, Palestra Mazzini, arbitro Armelani)
Big match alla Mazzini dove approda la corazzata Firenze. Gara difficilissima per la truppa di Targioni che deve provare a mettere i bastoni tra le ruote ad una squadra che da quando ha messo un giocatore di categoria superiore come Baruzzo nel motore ha decisamente cambiato passo e che adesso è impegnata nel testa a testa con Scandicci per la prima posizione. Impegno difficile, come detto, ma anche occasione per Vaiano per provare a se stessa ed al campionato che questo gruppo è cresciuto e che per i play off le altre dovranno fare i conti anche con la truppa di Targioni.
La rosa del PVP Volley Vaiano: Dardini J., Sacchetti, Di Cristo, Vannini, Vignolini, Gualtieri, Bianciardi, Caselli, La Torraca, Di Benedetto, Laliscia, Dardini P.. All. Targioni.

Le divisioni:
In campo anche le divisioni. In Prima Divisione Ariete che ospita la Savino del Bene Volley Project Montelupo (Palazzetto San Paolo, sabato alle 18.00). Impegno interno anche per il Viva Volley che alle 18.00 (Palestra Sem Benelli di Iolo) ospita l’Euroripoli. In Seconda Divisione Viaccia che ospita la Cerretese (ore 18.00, Palestra Rodari). Gara esterna invece per la Pol. 29 Martiri che gioca in casa del Volley Art di Santa Maria a Cintoia (ore 18.00 Palestra Pirandello). In Terza Divisione grande derby pratese con Vaiano ospita alle 18.00 (Palestra Mazzini) la Pol. 29 Martiri.

Comunicato Ariete Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.