Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

Serie C Femminile Girone B – Tecnoalarm Pontemediceo - Ariete Prato Volley Project – (domenica ore 18.00, Palazzetto di san Francesco), arbitri Cocchi e Pasquini.
Big match delicato per l’Ariete che questa domenica sfida in campo esterno la capolista Pontemediceo. All’andata la gara finì con il successo delle ragazze di Pontassieve per 1-3 ma quella è un’altra storia ed oggi contano solo il presente ed il futuro. Il presente è appunto quello di una sfida tra prima e seconda della classe che vale una buona fetta di promozione diretta in B. Per il team di coach Panicucci l’occasione di salutare la compagnia e spiccare il balzo forse definitivo verso la categoria superiore. Per l’Ariete invece quella di riaprire i giochi e di minare le sicurezze di un’avversaria che fin qui è stata praticamente inappuntabile. E’ insomma una gara diversa, unica di quelle che le grandi squadre amano giocare, di quelle che ti possono cambiare volto ad una stagione.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Ridolfi, Capocasale, Speranza, Quaresimini, Morotti, Legnini, Galli, Filindassi, Golfieri, Mangone. All. Roberto Latini
Le altre prime squadre del progetto:
Serie D Femminile Girone C – Viva Volley – Mens Sana Siena (ore 21, Palestra Sem Benelli di Iolo, arbitro Velli)
Contro Siena per tornare al successo. La squadra di Ceccato prova ad archiviare un brutto inizio di girone di ritorno ospitando alla Sem Benelli la Mens Sana. Squadra di buona qualità quella senese ma certo alla portata del giovanissimo gruppo pratese che deve trovare la scintilla giusta che accenda questa sua seconda parte di campionato finora poco brillante e che risente senza dubbio della partenza dei play off di categoria. Un doppio impegno che è costato energie fisiche e mentali e che ha messo a dura prova il gruppo pratese.
La rosa del Viva Volley: Del Buono, Di Pasquale, Fantacci, Gentile, Giuliani, Lamperi, Napolitano, Pacini, Pagliai, Ponzecchi, Ruberto Galli, Vignozzi. All. Ceccato.
Serie D Maschile Girone B– Pallavolo Scarperia - PVP Volley Vaiano (ore 18.00, Palazzetto dello Sport di Scarperia, arbitro Barcellona)
Impegno complicatissimo per il Vaiano che va nella tana dello Scarperia. All’andata fu proprio la squadra del Mugello a dare il primo dispiacere alla truppa di Targioni ed anche in questo girone di ritorno quella contro Scarperia è senza dubbio, almeno sulla carta, una delle trasferte più insidiose ma allo stesso tempo importanti in chiave play off. Scarperia è attualmente al terzo posto e vanta quattro punti in più della formazione valbisentina. Far punti sul campo di via Matteotti vorrebbe dire per Vaiano fare un buon passo in avanti verso il proprio obbiettivo stagionale.
La rosa del PVP Volley Vaiano: Dardini J., Sacchetti, Di Cristo, Vannini, Vignolini, Gualtieri, Bianciardi, Caselli, La Torraca, Di Benedetto, Laliscia, Dardini P.. All. Targioni.
Le divisioni: In campo anche le divisioni. In Prima Divisione Ariete che ospita la Pallavolo Impruneta (Palazzetto San Paolo, sabato alle 18.00). Impegno interno anche per il Viva Volley che alle 21.00 (Palestra Sem Benelli di Iolo) ospita il Chianti Volley. In Seconda Divisione Viaccia che ospita il Rinascita (ore 18.00, Palestra Rodari). Gara esterna invece per la Pol. 29 Martiri che gioca in casa del San Giusto Le Bagnese (ore 18.00 Palestra Spinelli). In Terza Divisione Vaiano che sarà ospite della Pol. Sieci alle 18.00 (Palestra Comunale). Riposa la Pol. 29 Martiri.

Comunicato Ariete Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.