Palestra Azzurra perde lo scontro diretto con San Miniato - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Palestra Azzurra perde lo scontro diretto con San Miniato

San Miniato – Volley Sei Rose Rosignano 3 – 0 parziali 25/21 – 25/13 – 25/21
Terza sconfitta consecutiva in casa Sei Rose per la Palestra Azzurra che a San Miniato cede l’intera posta in palio alle padrone di casa. Periodo non facile questo per la nostra squadra che deve fare i conti con diversi problemi fisici e di organico; a tale proposito, da questa settimana, Giorgia Beltrando è venuta in pianta stabile a colmare il vuoto che si era creato ed è stata subito utilizzata da coach Lazzerini durante la partita. Già dai primi scambi del primo set Rosignano va in sofferenza subendo un break pesante 12/5, che riesce solo parzialmente a recuperare e finisce 25/21. Il secondo set inizia con una sostanziale parità fino al 12/11, poi sul 14/12 la squadra subisce nuovamente un parziale di 10 punti a 0 e finisce 25/13. Il terzo set inizia meglio per la Palestra Azzurra che mette la testa avanti di qualche punto prontamente recuperato dal San Miniato. E’ un testa a testa fino al 18/20 per le ragazze di Lazzerini, ma nuovamente cala il buio dalla nostra parte di campo e le avversarie piazzano un nuovo break di 6 punti; finisce 25/21. Troppi gli errori e le palle fatte cadere; c’è da lavorare sodo in palestra per venir fuori da questo momento e bisogna giocare con il coltello tra i denti. Il campionato è ancora lungo e siamo scivolati in nona posizione. Urge fare punti per non ritrovarsi a lottare per la salvezza.
Formazione: Milone, Pintimalli, Pardini, Fusano, Picchianti, Gialluca, Colosimo, Bonciani, Sicurani, Beltrando, Castellano, Pino.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.