Ariete ancora vincente - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Ariete ancora vincente

Serie C Femminile Girone B – Ariete Prato Volley Project – Pistoia Volley La Fenice 3-0 (25-10; 27-25; 25-17), arbitri Pagni e Calandra.
Ariete ancora vincente. Pistoia non può niente contro la fame di successo della squadra di Latini. Vittoria nitida, senza ombre e resa ancora più bella da un secondo set riacciuffato per i capelli. Un parziale sofferto che, se possibile, certifica ancora di più il dominio pratese. Insomma, serata positiva e inseguimento al primo posto che continua. La gara. Inizio con Bartolini e Ridolfi in diagonale, Legnini e Galli al centro, Speranza, non al meglio, e Filindassi in attacco e Golfieri libero. Inizio tutto di marca pratese con Legnini che riprendeva in battuta da dove aveva interrotto la settimana scorsa (4-1). Galli emulava la compagna di ruolo (9-3) e tempo Tonini. Prato saliva sul 12-4 con Ridolfi e Pistoia operava un doppio cambio. Filindassi firmava il 16-5. Parziale senza storia (21-8). Chiusura Speranza in ace. Secondo parziale con Speranza e Filindassi subito a segno per il 5-3. Baroncelli al servizio metteva però in difficoltà le ragazze di casa (5-8). Dentro Capocasale. Tempo PVP sul 5-9. Pistoia in fiducia e che saliva sul più cinque (8-13). Filindassi al servizio riportava sotto l’Ariete (10-13) e Tonini chiamava tempo. Al ritorno in campo le ospiti trovavano il nuovo allungo (11-17) e Latini chiamava ancora tempo. Speranza e Ridolfi ricucivano parzialmente (14-18). Legnini con un pallonetto conquistava il 17-20. Filindassi, anche lei in pallonetto, per il 18. Prato ora pressava le ospiti. Filindassi e Speranza martellavano e l’Ariete saliva sul 23-22. Pistoia non demordeva e si andava ai vantaggi. Ancora Speranza decisiva per chiudere. Nel terzo Ariete in campo decisa a chiudere i conti e subito a scappare (4-1 e 7-3). Filindassi e Bartolini per il 16-9. Tutto in discesa per Prato che non trovava più ostacoli e chiudeva a 17.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Ridolfi, Capocasale, Speranza, Petri, Quaresimini, Morotti, Legnini, Galli, Filindassi, Golfieri, Mangone. All. Roberto Latini

Comunicato Ariete Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.