Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

Serie C Femminile Girone B – Pall. Certaldo - Ariete Prato Volley Project (sabato ore 21.00, Palestra Boccaccio), arbitri Brachi e Grasso.
Attenzione Ariete. Torna in campo questo sabato la squadra di Roberto Latini e lo fa per affrontare una gara insidiosa su un campo mai facile e che anzi si è spesso trasformato in una trappola insidiosa per le grandi del torneo. A conferma di questo, basterà dire che Certaldo è reduce da tre successi consecutivi al tie break e che, anche se attualmente occupa solo l’ottava posizione, la squadra di Tofanari appare in crescita. Insomma, mentalmente va archiviata in fretta la bella e netta vittoria su Bagno a Ripoli per concentrarsi subito su questa gara.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Capocasale, Speranza, Quaresimini, Morotti, Legnini, Galli, Ridolfi, Filindassi, Golfieri, Guarducci, Orlandi, Mangone. All. Roberto Latini

Le altre prime squadre del progetto:
Serie D Femminile Girone C –PVP Viva Volley – Valdarninsieme (ore 21.00, Palestra Sem Benelli di Iolo, arbitro Menicucci).
Gara difficile ma alla portata delle ragazze di Ceccato. Le due squadre sono distanziate di cinque lunghezze a favore delle valdarnesi ed il match di questo sabato può essere quindi l’occasione giusta per il Viva per agganciare il treno delle migliori ed apparecchiarsi un finale di stagione divertente. All’andata la gara terminò con un secco 3-0 per la squadra di Figline. Il Viva da quel fine novembre è però cresciuto, ha acquisito sicurezze e adesso può provare a vincere anche gare di questo tipo.
La rosa del Viva Volley: Del Buono, Di Pasquale, Fantacci, Gentile, Giuliani, Lamperi, Napolitano, Pagliai, Pacini, Ruberto Galli, Vignozzi. All. Ceccato.

Serie D Maschile Girone B – PVP Volley Vaiano – Robur Scandicci (ore 21.00, Palestra Mazzini, arbitro Cannata)
Gara difficilissima contro una formazione motivatissima che non può permettersi passi falsi nella sua corsa appaiata al Firenze Ovest. Insomma, Vaiano dovrà davvero dar fondo ad energie e risorse supplementari se vorrà strappare punti alla Robur e riprendere la sua corsa ad un posto play off, bruscamente interrotta dalla sconfitta nel derby.
La rosa del PVP Volley Vaiano: Bianciardi, Dardini J., Caselli, Sacchetti, Di Cristo, Vannini, Vignolini, Di Benedetto, Laliscia, Gualtieri, Dardini P., Niccolai. All. Targioni.

Le divisioni:
In campo anche i tornei di divisione. In Prima Divisione Viva Volley che sarà ospite dell’Empoli Pallavolo (ore 21.00, Palasport Aramini). Sfida interna per l’Ariete PVP impegnata contro la Stella Rossa (ore 18.00, Palazzetto di San Paolo). In Seconda Divisione Viaccia ospite (ore 21.00, Impianto Polivalente Paganelli) della Liberi e Forti. Mentre la Pol. 29 Martiri ospita il Valdarninsieme (ore 18.00, Palestra Le Fonti). In Terza Divisione Pol. 29 Martiri a riposo. Vaiano che alle 18.00 ospita (Palestra Mazzini) la Pall. Rignano.

Comunicato Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.