Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

Serie C Femminile Girone B – Ariete Prato Volley Project – Astra Chiusure Lampo (domenica ore 19.00, Palazzetto di San Paolo), arbitri Natali e Fanti.
Ancora un turno casalingo per l’Ariete che, archiviata la parziale amarezza per il punto perso contro l’Olimpia, ospita questa domenica l’Astra Bagno a Ripoli. Buonissima squadra quella fiorentina. Non è l’Astra ambiziosa degli anni scorsi. E’ comunque una squadra con esperienza e talento. Una formazione in piena corsa per i play off e che quindi arriverà a San Paolo carica e motivata. All’andata la sfida terminò con la vittoria pratese al tie break. Oggi quel punteggio potrebbe anche non soddisfare del tutto la squadra di Latini, impegnata in una rincorsa a perdifiato sulla lepre Pontemediceo. Dal punto di vista della rosa, rientra capitan Ridolfi anche se non al meglio.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Capocasale, Speranza, Quaresimini, Morotti, Legnini, Galli, Ridolfi, Filindassi, Golfieri, Guarducci, Orlandi, Mangone. All. Roberto Latini

Le altre prime squadre del progetto:
Serie D Femminile Girone C – Casentino Volley - Viva Volley (ore 18, Palestra di Soci), arbitro Boccino
Vincere. Il Viva a soci cerca solo i tre punti. La squadra di Ceccato deve riprendere la marcia dopo la battuta d’arresto di Bagno a Ripoli e l’occasione della trasferta in Casentino sembra davvero essere l’occasione giusta. Squadra ampiamente alla portata quella aretina e che anche nella gara d’andata mostrò tutti i suoi limiti e le sue difficoltà. Questo non vuol dire che il compito per il Viva sarà semplice ma che comunque l’impegno è alla portata delle pratesi.
La rosa del Viva Volley: Del Buono, Di Pasquale, Fantacci, Gentile, Giuliani, Lamperi, Napolitano, Pacini, Pagliai, Ponzecchi, Ruberto Galli, Vignozzi. All. Ceccato.

Serie D Maschile Girone B– PVP Volley Vaiano (turno di riposo)
Turno di pausa per la Serie D Maschile. Vaiano tornerà in campo il 16 marzo per sfidare la capolista Scandicci.

Le divisioni:
In campo anche le divisioni. In Prima Divisione derby delicato tra Viva e Ariete (ore 18.00, Palestra Sem Benelli di Iolo). In Seconda Divisione Viaccia che ospita il Barberino Pallavolo (ore 18.00, Palestra Rodari). Gara esterna invece per la Pol. 29 Martiri che gioca in casa del Bacci Campi (ore 18.00 Palestra Garibaldi). In Terza Divisione Pol. 29 Martiri che ospita la Pol. Sieci (ore 18.00, Palestra Meucci di via Marradi). Vaiano invece ospite alle 21.00 dell’Euroripoli (Palestra Granacci).

Comunicato Ariete Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.