Prato ospita il Calci - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Prato ospita il Calci

Impegno casalingo per la squadra di Mirko Novelli che contro il VBC cerca il poker. Si gioca questo sabato alle 18.00 al Palazzetto di San Paolo ed il Volley Prato arriva a questa sfida dopo tre successi consecutivi, l’ultimo dei quali sul terreno del non irresistibile Fanball Carrara. Tre vittorie che hanno regalato sicurezze ed autostima ai ragazzi pratesi che adesso non si vogliono più fermare. Attenzione però a Calci che può davvero rappresentare un esame di maturità importante per il gruppo pratese. La squadra ospite è infatti una compagine di assoluto rispetto che ha giocatori importanti, come ad esempio il centrale Diego Bernieri, l’anno passato in A2 con la Pallavolo Massa, ma che in generale può contare su una rosa di categoria e quindi un gruppo solido e difficile da battere.
La rosa delle due squadre:
Volley Prato: Alpini l., Alpini M., Bruni, Cantini, Cassioli, Corti, Lucchetti, Mazzinghi E., Mazzinghi F., Scaduto, Pacini. All. Novelli.
Entomox Peimar VBC Calci: Baggiani, Baronti I., Baronti M., Basti, Bernieri, Contatore, Crescini, Del Francia, Duè, Giani, Giannuzzi, Giusti, Lorenzetti. All. Baldacci.
Arbitri: Gasperotti e Proietti

Serie D
In Serie D il Volley Prato ospita l’Emma Villas Siena. Si Gioca alle 18.00 (Palestra Gescal di San Giusto, arbitro De Nigris) ed i giovanissimi di Barbieri puntano a vincere ancora per tenere il contatto con il treno delle migliori. Gara che ripropone la sfida play off che l’anno passato ha regalato proprio a Prato l’accesso alla D e quindi match non banale e sentito anche dagli ospiti. Gara, come detto, che rappresenta l’ennesima occasione per il gruppo pratese di stupire, divertirsi e crescere in un torneo dove, ottenuta con enorme anticipo la salvezza, Prato adesso si gioca il ruolo di mina vagante anche per le grandi.
La rosa del Volley Prato: Anatrini, Bartolini, Biancalani, Calamai, Cecchin, Disconzi, Pontillo, Sacchetti, Caniatti, Torri, Falangola. All. Barbieri.

Comunicato Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.