Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

Serie C Femminile Girone B – Ariete Prato Volley Project – Pistoia Volley La Fenice (domenica ore 19.00, Palazzetto San Paolo), arbitri De Luca e Pinto.
Vincere per continuare a correre. Nessuna alternativa ai tre punti per l’Ariete e sarà così fino alla fine della regular season. La rincorsa alla lepre Pontemediceo non ammette pause e quindi anche contro La Fenice Prato deve cercare il successo. Avversaria non semplice la squadra pistoiese perché ben allenata, dall’ex Volley Prato Daniele Tonini, e perché dotata di giocatrici importanti come ad esempio la centrale Alice Massaro, ex Viva Volley, e l’attaccante Baroncelli. Altra ex del nostro volley è poi il libero Tea Pellitteri. Squadra in salute quella pistoiese e reduce da una bella vittoria sul Poliri che ne ha consolidato la classifica. Insomma, come già fu all’andata, avversaria non semplice e che merita il massimo rispetto.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Ridolfi, Capocasale, Speranza, Petri, Quaresimini, Morotti, Legnini, Galli, Filindassi, Golfieri, Mangone. All. Roberto Latini

Le altre prime squadre del progetto:
Serie D Femminile Girone C – Pol. Remo Masi - PVP Viva Volley (ore 21.00, Palestra via Calamandrei, arbitro Ricci).
Trasferta insidiosa per il Viva che va sul campo sempre difficile della Rufina. Gara complessa ma che offre però anche l’occasione alle pratesi di provare a scalare qualche posizione in graduatoria. Il Viva è attualmente decimo con 28 punti mentre la Remo Masi occupa la settima piazza con 33 punti. Insomma, vincere vorrebbe dire per le pratesi portarsi a ridosso del gruppone centrale della classifica e magari poter ambire anche ad un piazzamento finale di prestigio. Questo senza perdere di vista però il duplice obbiettivo stagionale di questo gruppo che è la salvezza, già raggiunta da tempo, e la crescita tecnica e caratteriale, per la quale invece ogni gara da qui alla fine della stagione rappresenterà un’occasione di confronto importante.
La rosa del Viva Volley: Del Buono, Di Pasquale, Gentile, Giuliani, Lamperi, Napolitano, Nuti, Pacini, Pagliai, Ponzecchi, Ruberto Galli, Vignozzi. All. Ceccato.

Serie D Maschile Girone B – Firenze Volley - PVP Volley Vaiano (ore 18.00, Pala Mattioli, arbitro Velli)
Serve solo vincere. Vaiano affronta il Firenze Volley e dopo qualche sconfitta di troppo per la squadra di Marco Targioni è il momento di ritrovare il successo. Fiorentini penultimi in graduatoria e quindi avversario assolutamente abbordabile. Vaiano che deve mettere in questa gara la cattiveria agonistica, la concentrazione e la lucidità che sono invece mancate in alcune uscite recenti. L’obbiettivo è non perdere contatto con il treno delle migliori.
La rosa del PVP Volley Vaiano: Dardini J., Sacchetti, Di Cristo, Vannini, Vignolini, Gualtieri, Bianciardi, Caselli, La Torraca, Di Benedetto, Laliscia, Dardini P. All. Targioni.

Le divisioni:
In campo anche i tornei di divisione. In Prima Divisione Viva Volley che sarà ospite della Stella Rossa Scandicci (ore 18.00, Palestra Campana). Sfida esterna anche per l’Ariete PVP impegnata invece in casa del Firenze Ovest (ore 18.00, Palestra Rodari). In Seconda Divisione la Pol. 29 Martiri sarà ospite del Rinascita Volley (ore 18.00, Palestra Gramsci). Il Viaccia sarà invece in casa contro il San Michele (ore 21.00, Impianto Polivalente Paganelli). In Terza Divisione Pol. 29 Martiri a riposo mentre Vaiano sarà ospite alle 18.00 (Palestra via della Robbia) dell’Impruneta.

Comunicato Ariete Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.