Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

Serie C Femminile Girone B –Ariete Prato Volley Project – U21 Savino del Bene Volley Project (ore 21.00, Palazzetto di San Paolo), arbitri Melloni e Montomoli.
Solo per i tre punti. Ariete che torna tra le mura amiche ospitando la Savino del Bene Montelupo. Ormai tra Pontemediceo e Prato è in atto una lunga volata ed ogni errore può costare caro ad entrambe. Le ultime prestazioni hanno consolidato fiducia e sicurezze della squadra di Roberto Latini che alle ultime quattro di regular season chiede solo vittorie sperando in qualche passo falso della capolista. Se questo non dovesse accadere, poi, i sogni promozione dell’Ariete passeranno dai play off ed anche a questo obbiettivo non fa certo male arrivarci con una lunga striscia di successi alle spalle. Del resto, come si dice, vincere allena a vincere.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Ridolfi, Capocasale, Speranza, Petri, Quaresimini, Morotti, Legnini, Galli, Filindassi, Golfieri, Mangone. All. Roberto Latini

Le altre prime squadre del progetto:
Serie D Femminile Girone C – Sales Volley Firenze - PVP Viva Volley (ore 18.00, Palestra Fois, arbitro Massi).
Gara sulla carta proibitiva visto che le fiorentine, secondo in classifica, arrivano a questo match motivatissime da una lotta per il primo posto ancora apertissima ma anche con la necessità di difendere eventualmente la seconda piazza dall’assalto di Volley Art e Bulletta. Insomma, per la giovane squadra di Ceccato difficile cercare punti a Firenze anche se Prato avrà dalla sua la serenità di una classifica tranquilla e di un gruppo che sa di aver fatto il suo dovere.
La rosa del Viva Volley: Del Buono, Di Pasquale, Fantacci, Gentile, Giuliani, Lamperi, Napolitano, Pacini, Pagliai, Ponzecchi, Ruberto Galli, Vignozzi. All. Ceccato.

Serie D Maschile Girone B – Pol. Asinalonga - PVP Volley Vaiano (ore 21.00, Palasport via Giannini, arbitro Abbruzzese)
Vaiano in trasferta a Sinalunga. Una gara da vincere se la squadra di Targioni vuol provare a tenere aperto uno spiraglio sulle posizioni play off. Obbiettivo molto complicato ma che comunque rimane almeno matematicamente alla portata. Match non impossibile anche se la squadra di Sinalunga sta disputando tutto sommato un buon torneo con 24 punti e nove vittorie all’attivo.
La rosa del PVP Volley Vaiano: Dardini J., Sacchetti, Di Cristo, Vannini, Vignolini, Gualtieri, Bianciardi, Caselli, La Torraca, Di Benedetto, Laliscia, Dardini P. All. Targioni.

Le divisioni:
In campo anche i tornei di divisione. In Prima Divisione Viva Volley che sarà ospite dell’Impruneta (ore 21.00, Palasport via della Robbia). Sfida esterna anche per l’Ariete PVP impegnata contro l’Olimpia Poliri (ore 18.00, Palestra Ottone Rosai). In Seconda Divisione Viaccia che ospita (ore 18.00, Palestra Rodari) la Stella Rossa Scandicci. Mentre la Pol. 29 Martiri ospita il Barberino Pallavolo (ore 18.00, Palestra Le Fonti). In Terza Divisione Pol. 29 Martiri ospite dell’Euroripoli (ore 21.00, Palestra Granacci). Vaiano che giovedì ha giocato il derby sul terreno del Montemurlo.

Comunicato Ariete Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.