lunedì 27 maggio 2019

Finisce a Calci il sogno promozione dell’Ariete

Serie C Femminile Girone B – Entomox Peimar VBC Calci - Ariete Prato Volley Project 3-0 (25-20; 25-15; 25-20), arbitri Bertonelli e Gemma.
Finisce a Calci il sogno promozione dell’Ariete. Seconda gara e seconda sconfitta per 3-0 della squadra di Latini contro il VBC. Insomma, non può essere un caso e quindi grandi recriminazioni per l’assenza di Speranza ma anche grandi meriti alle pisane, apparse nel complesso dei due confronti, più quadrate e più solide di un Prato invece altalenante e falloso. Peccato perché la promozione sembrava un traguardo alla portata di questo gruppo. La gara. Prato in campo con Bartolini e Bagni in diagonale, Legnini e Galli al centro, Filindassi e Ridolfi di banda e Golfieri libero. Inizio tutto di marca pisana e primo tempo Latini sul 10-6. Un time out che non sortiva effetti positivi tanto che Latini era costretto a ripetersi sul 15-8. Fanelli e Capocasale in campo ma Calci più lucida e che scappava sul 19-11 e 20-13. Prato di carattere e orgoglio risaliva fino al 21-16 ma Calci chiudeva a 20. Nel secondo set, come già era successo in gara uno, Ariete che spariva dal campo. Calci saliva sul 5-1 e poi sul 13-4. Ridofi tornava in campo sul 15-6 per le ragazze di casa, Morotti sul 18-8. Set senza storia. Nel terzo l’Ariete provava a reagire e sull’1-2 si registrava il primo vantaggio ospite. Tanti errori Ariete e padrone di casa che sorpassavano sul 7-5 e scappavano sul 13-9. Ultima vampata pratese per il 17-17 che portava Calci al tempo. Alla ripresa l’Ariete perdeva contatto sul 20-18 e poi sul 23-20 e Calci chiudeva a 20 dopo un grossolano errore delle pratesi.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Ridolfi, Capocasale, Fanelli, Quaresimini, Morotti, Legnini, Galli D., Filindassi, Golfieri, Mangone, Galli M. All. Roberto Latini
Il tabellone delle Semifinali play off di Serie CF (22-25-29/05):
Ariete Prato Volley Project – VBC Calci 0-3; 0-3.
Pallavolo Cascina - AM Flora Buggiano 3-2; 3-0.
Le divisioni:
In I Divisione ottima prova dell’Ariete PVP che batte 3-1 l’Impruneta nella prima gara delle serie decisiva. Ritorno in Chianti il 28 maggio ed eventuale bella a San Paolo il 4 giugno. In Seconda Divisione invece serata amara per il Viaccia che spreca il match ball interno perdendo contro la Sancat per 1-3. In I Divisione vanno le fiorentine.

Comunicato Ariete Prato Volley Project

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti