Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

Serie C Femminile Girone B – Piandisco Valdarninsieme - Ariete Prato Volley Project (sabato ore 18.00, Palazzetto Pian di Scò), arbitri Tripodina e Brachi.
L’Ariete chiude la regular season con quello che sulla carta sarebbe un big match. Con Valdarno, infatti, è un confronto di alta classifica ma ha valore solo per le padrone di casa che si giocano allo sprint la quarta piazza con lo Ius Arezzo. Insomma, la motivazione è tutta dalla parte delle padrone di casa ma certo l’Ariete, scottata dalla brutta sconfitta contro San Michele, farà di tutto per non chiudere con un altro passo falso.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Ridolfi, Capocasale, Speranza, Quaresimini, Morotti, Legnini, Galli D., Filindassi, Golfieri, Mangone, Galli M. All. Roberto Latini

Le altre prime squadre del progetto:
Serie D Femminile Girone C –PVP Viva Volley – Arnopolis (ore 18.00, Palestra Sem Benelli di Iolo, arbitro Farnesi).
Gara che non ha più molto significato per le pratesi mentre conta moltissimo per le ospiti. L’Arnopolis arriva a questa sfida non ancora sicuro della sua prima posizione ed anzi obbligato a vincere per respingere l’ultimo assalto di Volley Art e Sales staccate di un solo punto. Insomma, le motivazioni sono tutte dalla parte della squadra aretina e starà alla squadra di Ceccato cercare quantomeno di pareggiarle con il giusto atteggiamento e la voglia di regalare un’ultima grande partita al proprio pubblico.
La rosa del Viva Volley: Del Buono, Di Pasquale, Fantacci, Gentile, Giuliani, Lamperi, Napolitano, Pacini, Pagliai, Ponzecchi, Vignozzi. All. Ceccato.

Serie D Maschile Girone B – Sales Firenze - PVP Volley Vaiano (ore 21.00, Palestra Don Morelli, arbitro Zaccaria)
Gara senza più motivazioni per entrambe. Vaiano proverà a chiudere al meglio un torneo comunque positivo. Firenze, che difficilmente può sperare in una sconfitta di Scarperia con il fanalino di coda Poggibonsi e quindi nella terza piazza, punta solo ad una vittoria per salutare il proprio pubblico.
La rosa del PVP Volley Vaiano: Dardini J., Sacchetti, Di Cristo, Vannini, Vignolini, Gualtieri, Bianciardi, Caselli, La Torraca, Giovannetti, Niccolai, Di Benedetto, Laliscia, Dardini P. All. Targioni.

Le divisioni:
In campo anche i tornei di divisione. In Prima Divisione Viva Volley che ospita il Fiesole (ore 21.00, Palestra Sem Benelli di Iolo). Sfida interna per l’Ariete PVP impegnata contro il Chianti Volley (ore 18.00, Palazzetto di San Paolo). In Seconda Divisione Viaccia che ospita (ore 18.00, Palestra Rodari) il Volley Art. Mentre la Pol. 29 Martiri sarà ospite del San Michele (ore 21.00, Palasport San Michele). In Terza Divisione Pol. 29 Martiri che gioca in casa contro il Firenze 5 Palestre (ore 18.00, Palestra Meucci di via Marradi). Vaiano ospite del Punto Sport (ore 18.00 Palestra via Giotto).

Comunicato Ariete Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.