Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

Serie C Femminile Girone A – Arnopolis - Ariete Prato Volley Project (domenica ore 18.00, Palazzetto di Stia), arbitro Brachi.
Conferme. Questo cerca l’Ariete nella prima trasferta del suo campionato. La vittoria all’esordio contro la Pieve ha regalato tre punti e tanto fiducia. Ora, però, servono appunto conferme a quanto di buono fatto vedere dalla squadra pratese negli ultimi tre set in cui ha saputo mettere pressione alle avversarie al servizio, ha giocato paziente ed ha trovato alternative in attacco che hanno scomposto il muro e la difesa avversarie. Di fronte l’Ariete si troverà un’altra neopromossa ed un’altra squadra ambiziosa che vorrà fare bene all’esordio casalingo. A maggior ragione dopo che nella prima gara l’Arnopolis è uscito sconfitto per 3-1 dal terreno dell’Olimpia e se, come sembra, per l’occasione le aretine dovessero poter schierare l’attaccante cubana Yumiseybis Diago Silva, classe ’86 e con esperienze nella nazionale giovanile del suo paese d’origine e nella nostra Serie A.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Franciolini, Petri, Morotti, Galli D., Filindassi, Nocentini, Scarpelli, Di Stefano, Napolitano, Golfieri, Giuliani. All. Giacomo Raffa.

Le altre prime squadre del progetto:
Serie D Femminile Girone C – U18 Ariete PVP – Volley Aglianese (ore 18.00, Palazzetto San Paolo, arbitro Pini).
L’Ariete prova a rompere il ghiaccio. La sconfitta nella prima sfida contro il Chianti è già in archivio e la concentrazione va a questo secondo impegno che certo non sarà meno complesso. A San Paolo arriva infatti l’Aglianese. Una squadra che riparte dalla sapienza tattica di coach Guidi, tornato ad Agliana dopo l’esperienza nel maschile, e dall’esperienza di giocatrici come l’ex Viva Romagnani e di capitan Torracchi. Altra ex in campo l’ex Ariete Giulia Boso per una Aglianese che si presenta al via del torneo tra le favorite e che nella prima uscita ha battuto 3-0 il Cert2000.
La rosa dell’Ariete PVP: Bardazzi, Fanelli, Forasassi, Galli, Giacomelli M., Giacomelli E., Goracci, Grassi, Guarducci, Mennini, Molinari, Moscardi, Rovini. All. Panti.

Serie D Femminile Girone C – Cert 2000 Euroripoli - Viva Volley (ore 18.00, Palestra Liceo Gobetti, arbitro Perri)
Cerca la prima vittoria il Viva e lo fa sul campo dell’Euroripoli. Terreno scomodo ma squadra alla portata di quella agli ordini di Sandra Cioppi che, nella prima uscita contro Ponsacco, ha pagato l’esperienza e qualità delle avversarie ma ha anche messo in mostra, seppur a tratti, la forza di un gruppo che ha talento per giocarsi le posizioni nobili della graduatoria. Servono pazienza e lavoro perché le qualità ci sono ed i risultati arriveranno di conseguenza.
La rosa del Viva Volley: Cecchi, Fantacci, Gianni, Innocenti, Lamperi, Mannuci, Pacini, Pagliai, Piccini, Rosellini, Saletti, Tammaro, Vignozzi. All. Cioppi.

Le divisioni:
In campo anche i tornei di divisione. In Prima Divisione Viva Volley ospite della Stella Rossa Scandicci (ore 18.00, Palestra Spinelli). Sempre sabato ed alle 18.00 (Palestra Via Viaccia a Narnali) il Viaccia ospita l’Olimpia Poliri. Giocherà in trasferta contro La Savino del Bene Montelupo invece la Pol. 29 Martiri (ore 18.00, Palestra Baccio da Montelupo). In Seconda Divisione Girone A, Vaiano che ha giocato in casa della Pallavolo Rignano venerdì sera. Nel Girone B Viaccia ospite del Montaione (ore 21.00, Palestra Comunale). In Terza Divisione Girone A, Ariete PVP che ospita Empoli (ore 21.00, Palazzetto di San Paolo). Nel B Viva Volley che ospita la Savino del Bene Montelupo (ore 21.00, Palestra Sem Benelli di Iolo).

Comunicato Ariete Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.