venerdì 15 novembre 2019

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

Serie C Femminile Girone A – Piandisco Valdaninsieme - Ariete Prato Volley Project (domenica ore 18.00, Palazzetto Piandiscò), arbitro Russo.
E’ ancora big match. Archiviata la sconfitta casalinga contro San Miniato, l’Ariete si rituffa in campionato per affrontare un’altra formazione di alta classifica. Valdarno si presenta a questo appuntamento a punteggio pieno ed avendo concesso alle precedenti avversarie un solo set in tre gare. Una squadra in salute, quindi, e che ha nella Butnaru la giocatrice in più in vista e nell’attaccante Tani e nella regista Poggesi altri due punti di riferimento. Formazione che, in generale, può contare comunque su un gruppo consolidato e quadrato che negli ultimi anni ha sempre saputo navigare nei quartieri alti della classifica di categoria. Insomma, un brutto cliente per un Prato scottato dallo stop casalingo del turno precedente ma anche un match da vivere con lo spirito del riscatto e della rivincita. Una gara dove mettere in campo lucidità, attenzione all’errore e la pazienza che ha contraddistinto le prime vittoriose uscite.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Franciolini, Petri, Morotti, Galli D., Filindassi, Nocentini, Scarpelli, Di Stefano, Napolitano, Golfieri, Giuliani. All. Giacomo Raffa.

Le altre prime squadre del progetto:
Serie D Femminile Girone C – U18 Ariete PVP – Delfino Pescia (ore 18.00, Palazzetto di San Paolo, arbitro Lippi).
Continuità. Questo ricerca l’Ariete contro Pescia. Dopo il successo conquistato in rimonta contro Bagno a Ripoli, la squadra di Panti cerca di iniziare una sua mini striscia positiva che le consenta di vivere in serenità questo inizio di torneo. Un campionato il cui inizio, pur essendo assolutamente positivo per Prato, ha comunque messo in mostra peccato di gioventù che in categoria possono essere letali. Da questo punto di vista la squadra deve essere brava ad imparare gara dopo gara limando progressivamente i difetti per far brillare invece le proprie qualità ed i propri talenti. In questo senso la gara di questa sabato, difficile ma non impossibile, può essere una tappa importante nell’acquisizione di ulteriori sicurezze.
La rosa dell’Ariete PVP: Bardazzi, Fanelli, Forasassi, Galli, Giacomelli M., Giacomelli E., Goracci, Grassi, Guarducci, Mennini, Molinari, Moscardi, Rovini. All. Panti.

Serie D Femminile Girone C – Viva Volley – Firenze Ovest (ore 18.00, Palestra Sem Benelli Iolo, arbitro Rocchi)
Il Viva non si vuole fermare. Gara interna per la squadra di Sandra Cioppi che, reduce da tre successi consecutivi e convincenti, ospita una squadra insidiosa come il Firenze Ovest. Le giocatrici di Brozzi, allenate dall’ex De Majo, stanno facendo molto bene, hanno un solo punto in classifica in meno delle pratesi e nel turno precedente hanno sfiorato il successo contro la capolista Bellaria. Insomma, squadra di qualità e di carattere Firenze contro cui servirà il miglior Viva.
La formazione del Viva Volley: Cecchi, Fantacci, Gianni, Innocenti, Lamperi, Mannuci, Pacini, Pagliai, Piccini, Rosellini, Saletti, Tammaro, Gianni, Vignozzi. All. Cioppi.

Le divisioni: In campo anche i tornei di divisione. In Prima Divisione Viva Volley che ospita il Punto Sport Volley Poggio a Caiano (ore 21.00, Palestra Sem Benelli di Iolo). In trasferta invece Viaccia che sarà ospite del Calenzano (ore 18.00, Palestra Scuola Media Arrighetto da Settimello). Ospita l’Empoli Pallavolo la Pol. 29 Martiri (ore 18.00, Palestra Le Fonti). In Seconda Divisione Girone A, Vaiano in casa (ore 18.00, Palestra Mazzini) contro il Barberino Pallavolo. Nel Girone B il Viaccia ospita Certaldo (ore 18.00, Palestra Rodari di via Viaccia a Narnali). In Terza Divisione Girone A, Ariete PVP che ospita l’Associazionismo Sestese (ore 21.00, Palazzetto San Paolo). Nel B Viva Volley che sarà ospite dell’Euroripoli Blu (ore 18.00, Palestra Geodetica di Sorgane).

Comunicato Ariete Prato Volley Project

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti