Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

Serie C Femminile Girone A – Ariete Prato Volley Project – Savino del Bene Volley Project Montelupo (domenica ore 18.00, Palazzetto San Paolo), arbitro Aristodemo.
L’Ariete torna a giocare a San Paolo e lo fa per affrontare Montelupo. Avversaria abbordabile e che Prato certo non farà l’errore di sottovalutare. I due stop consecutivi con San Miniato e Valdarno hanno lasciato il segno e per Bartolini e compagne non c’è più spazio per errori. La gara casalinga contro le ragazze di Innocenti sembra l’occasione giusta per rialzare la testa e tornare al successo ma per farlo serve una Ariete meno fallosa e più lucida di quella vista nelle due ultime uscite.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Franciolini, Petri, Morotti, Galli D., Filindassi, Nocentini, Scarpelli, Di Stefano, Napolitano, Golfieri, Giuliani. All. Giacomo Raffa.

Le altre prime squadre del progetto:
Serie D Femminile Girone C – Appennino Pistoiese - U18 Ariete PVP (ore 18.00, Palazzetto dello Sport Pertini di San Marcello Pistoiese, arbitro Velli).
Gara difficile per la trasferta non particolarmente agevole ma anche per una avversaria che, aldilà della classifica, nasconde più di un’insidia. Le pistoiesi fanno forza su giocatrici molto esperte come Andreola e Minissale e possono sfoderare prestazioni importanti come hanno fatto vedere contro l’Aglianese. Insomma, un’avversaria non comoda per una squadra giovane come quella di Panti che, lo ha dimostrato plasticamente nell’ultimo turno, è capace di alternare ottime cose a ingenuità clamorose.
La rosa dell’Ariete PVP: Bardazzi, Fanelli, Forasassi, Galli, Giacomelli M., Giacomelli E., Goracci, Grassi, Guarducci, Mennini, Molinari, Moscardi, Rovini. All. Panti.

Serie D Femminile Girone C – Viva Volley – Bellaria Volley (ore 18.00, Palestra Sem Benelli Iolo, arbitro Setzu)
E’ big match, senza se e senza ma. Lo dice la classifica, lo indica il valore delle due squadre che hanno in rosa qualità tecniche importanti ed esperienza. Pontedera fin qui non ha sbagliato niente vincendo cinque gare su cinque e concedendo solo 4 set alle avversarie. Prato, però, la insegue a soli due punti di distanza e nelle gare fin qui disputate ha fatto vedere un gioco brillante che fa forza sulla qualità in seconda linea di Rosellini, sulla regia di Gianni e sulle soluzioni offensive di Saletti e Innocenti ed alle qualità a muro di Piccini e Cecchi. Insomma, quella di sabato si annuncia una bellissima sfida con Prato che potrà contare sul proprio pubblico e forse anche su una panchina che almeno sulla carta sembra più profonda di quella ospite.
La formazione del Viva Volley: Cecchi, Fantacci, Gianni, Innocenti, Lamperi, Mannuci, Pacini, Pagliai, Piccini, Rosellini, Saletti, Tammaro, Vignozzi. All. Cioppi.

Le divisioni: In campo anche i tornei di divisione. In Prima Divisione Viva Volley che ospita l’Euroripoli (ore 21.00, Palestra Sem Benelli Iolo). In casa anche il Viaccia che ospita la Pol. 29 Martiri (ore 18.00, Palestra di via Viaccia a Narnali). In Seconda Divisione Girone B il Viaccia sarà ospite del Le Signe Empoli (ore 18.00, Palestra Calamandrei Signa). In Terza Divisione Girone A, Ariete PVP ospite della Robur 1908 Scandicci (ore 18.00, Palestra Russel di via De Andrè). Nel B Viva Volley che ha ospitato venerdì il Florenze SQ.

Comunicato Ariete Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.