Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

Serie C Femminile Girone A – Calenzano Volley - Ariete Prato Volley Project (ore 21.00, Palestra S.M. Arrighetto da Settimello), arbitro Ibresi.
Gara di vertice per l’Ariete che, ripreso fiato con il successo su Montelupo, cerca il risultato importante sul terreno del Calenzano. Squadra solida e guidata da una vecchia conoscenza come Santi Francalanza, Calenzano guida la graduatoria con una sola sconfitta al passivo patita nell’ultimo turno contro Bagno a Ripoli. Rosa importante quella a disposizione di Francalanza che può contare su un libero di qualità come l’ex Campi Bisenzio Bencini, su un’ottima regista come Gagli ed in attacco sull’ex Ariete Giulia Speranza. Insomma, una squadra costruita per passare di categoria e contro cui Prato dovrà trovare continuità al servizio, per non consentire uscite serene a Gagli, e buona correlazione muro-difesa, per limitare le percentuali offensive delle padrone di casa.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Franciolini, Petri, Morotti, Galli D., Filindassi, Nocentini, Scarpelli, Di Stefano, Napolitano, Golfieri, Giuliani. All. Giacomo Raffa.

Le altre prime squadre del progetto:
Serie D Femminile Girone C – U18 Ariete PVP – UPC Robur (ore 18.00, Palazzetto di San Paolo, arbitro Gagli).
Le buone prestazioni non bastano più adesso serve la vittoria. Dopo tanti applausi e complimenti ora la squadra di Panti ha voglia di far punti pesanti per migliorare una classifica che non rende merito a quanto fatto vedere dalla squadra in campo. La Robur non è però squadra da sottovalutare e lo dimostra il fatto che, prima della battuta d’arresto contro il VBA nell’ultimo turno, la squadra di coach Cordiviola era reduce da due successi consecutivi. Insomma, gara possibile ma non facile. Ora però è il momento di puntare alla posta piena.
La rosa dell’Ariete PVP: Bardazzi, Fanelli, Forasassi, Galli, Giacomelli M., Giacomelli E., Goracci, Grassi, Guarducci, Mennini, Molinari, Moscardi, Rovini. All. Panti.

Serie D Femminile Girone C – Volley Aglianese - Viva Volley (ore 18.00, Palestra Capitini, arbitro Turturro)
Subito un esame importante insomma per la neo capolista guidata da Sandra Cioppi. L’Aglianese è una buona squadra, ben allenata da Guidi e con giocatrici interessanti come l’ex Romagnani e le sorelle Quadrini. Una squadra che ha alternato risultati interessanti ad altri deludenti ma che, specialmente al Capitini, sa essere insidiosa. Insomma, come detto, un test importante per la squadra pratese che, superata Bellaria in un big match praticamente perfetto, deve ora dimostrare di avere non solo le qualità tecniche e fisiche ma anche mentali per stare in alto.
La formazione del Viva Volley: Cecchi, Fantacci, Gianni, Innocenti, Lamperi, Mannuci, Pacini, Pagliai, Piccini, Rosellini, Saletti, Tammaro, Vignozzi. All. Cioppi.

Le divisioni:
In campo anche i tornei di divisione. In Prima Divisione Viva Volley che sarà ospite della Sancat Firenze (ore 21.00, PalaSancat via del Mezzetta). In trasferta invece Viaccia che sarà ospite del Use Volley Sovigliana (ore 21.00, Palestra Falcone Borsellino). Ospita l’Olimpia Poliri la Pol. 29 Martiri (ore 18.00, Palestra Le Fonti). In Seconda Divisione Girone A, Vaiano in casa del Valdarninsieme (ore 18.00, Palestra San Biagio di Figline Valdarno). Nel Girone B il Viaccia ospita l’Olimpia Poliri (ore 18.00, Palestra Rodari di via Viaccia a Narnali). In Terza Divisione Girone A, Ariete PVP che ospita la Pol. San Quirico (ore 21.00, Palazzetto San Paolo). Nel B Viva Volley che sarà ospite del Chianti Volley (ore 18.00, Palazzetto via Montopolo di San Casciano Val di Pesa).

Comunicato Ariete Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.