Vittoria a Quarrata per il Montebianco Pieve Volley (0-3) - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Vittoria a Quarrata per il Montebianco Pieve Volley (0-3)

Quarta giornata di andata del campionato femminile di serie C girone A , il Montebianco Pieve Volley ha giocato in trasferta contro il Blu Volley Quarrata.
0-3 ( 24-26 19-25 19-25 )
Mister Branduardi per il primo set decide di mandare in campo Marsili al palleggio , Savella e Fagni al centro , Vanuzzo opposto , a banda Antonini e Lippi C. , libero Spadoni. Nel primo set entrambe le squadre giocano in parità. Sul 22-21 per il Blu Volley , Branduardi fa esordire Sorini ( nuovo acquisto in casa Pieve ) al posto di Savella. La Pieve riesce ad essere incisiva sia in battuta che in attacco e con la giusta determinazione, si aggiudica il primo parziale ai vantaggi con il punteggio di 26-24. La formazione del secondo set rimane la stessa del parziale appena concluso. Le pievarine riescono ad essere incisive sia in battuta che in attacco , ma è al centro che la Pieve fa più male , Marsili è ispirata , Fagni e Sorini spesso vanno a punto. Il secondo parziale se lo aggiudica il Montebianco per 25-19. Come il secondo set anche nel terzo , Antonini e compagne conducono tutto il parziale sempre in vantaggio. Sul 11-5 per le pievarine fa il suo ingresso in campo Tedeschi al posto di Lippi C. La Pieve si aggiudica anche la terza frazione di gioco 25-19 vincendo la prima partita della stagione per 3-0 e conquistando tre punti preziosi per smuovere la classifica portandosi al terzultimo posto , insieme alla Savino del Bene Montelupo. Il prossimo impegno vedrà le nostre ragazze giocare in casa alla palestra Fanciullacci alle ore 21:00 contro Pallavolo Arezzo.
1º All. Branduardi , 2º All. Paladini , Antonini 13 , Fagni 11 , Sorini 10 , Lippi C. 8 , Vanuzzo 6 , Marsili 3 , Savella 2 , Tedeschi , Iozzelli n.e. , L1 Spadoni , L2 Lippi G. , Dir. Acc. Lastrucci.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.