venerdì 19 giugno 2020

Serie C 2020/2021

La Cip-Ghizzani riparte con la voglia di continuare il percorso appena iniziato (e purtroppo interrotto) la scorsa stagione, che vedeva al centro un'entusiasmo giovane e perlopiù castellano.
Mantenendo la stessa linea vengono quindi riconfermate: il palleggiatore VIOLA BARNINI (2001); le centrali CHIARA LARI (1995) e ELISA PRATELLI (2001); le schiacciatrici JESSICA TALLURI (1995), JENNIFER FARIERI (1995), REBECCA ROSI (1999), IRENE BARUCCI (2001) e LISA BARAGLI (2001); i due liberi ANNA CASTELLANI (1997) e DENISE D'AMICO (2000).
È invece con dispiacere che salutiamo Asia Argentesi, Giorgia Rizzo e Giada Lari, augurandoci che, malgrado la decisione presa di ritirarsi, il loro percorso pallavolistico non termini del tutto. Doveroso discorso a parte per Ginevra Vanni, costretta al ritiro per motivi familiari e per la quale le porte della Palestra Enriques saranno sempre aperte.
A completare la squadra, quindi, arriva un graditissimo RITORNO e due giovanissime "reclute"... di famiglia! Diamo un caloroso bentornato in casa Giglio a BENEDETTA SCARDIGLI (1997) che dopo due anni, l'ultimo dei quali come schiacciatrice nel Volley Garlasco, torna a Castelfiorentino. Siamo molto felici di riaverla con noi e le facciamo un grande in bocca al lupo per questa stagione. Completano il roster LAURA CASTELLANI (2002 - palleggiatore) e COSTANZA LARI (2003 - centrale). Laura viene da un bel percorso nel Montelupo, dal giovanile - con anche alcune Finali Nazionali in diverse categorie - fino alla Serie C. Costanza invece è da sempre una piccola bianco-rossa, adesso alla sua prima esperienza in categoria. Ad entrambe facciamo i migliori auguri per questo nuovo inizio sperando che possa andare ad arricchire ancora di più il loro bagaglio.
Queste sono le 13 ragazze che, sotto la guida consolidata di Piergiacomo Buoncristiani ed Elena Furiesi, affronteranno il campionato di Serie C 2020/2021. In bocca al lupo!

Pallavolo I'Giglio

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti