Conferme e novità al VPVolley - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Conferme e novità al VPVolley

Il Versilia Pietrasanta Volley è lieta di poter annunciare che il rapporto professionale con il tecnico massese Emanuele Roni proseguirà anche nella stagione 2020/2021.
Per il settimo anno consecutivo Emanuele sarà parte della nostra società e la sua conferma è il primo tassello di un progetto di ripresa, continuità e crescita dopo gli sconvolgimenti degli ultimi mesi. Emanuele avrà nuovamente il compito di coordinare lo staff tecnico in qualità di Direttore Tecnico, guiderà come primo allenatore la nostra prima squadra (serie D), il gruppo u19, un gruppo u17 e debutterà inoltre come Smart Coach con le nostre piccole del volley S3.
“Sono contento che il mio rapporto continui con VPVolley, ed è stata una scelta giusta e naturale continuare in questa società. Non appena la stagione passata è stata interrotta causa Covid-19, abbiamo iniziato a prepararci per la stagione successiva. È un piacere per me continuare nel ruolo di Allenatore e di Direttore Tecnico e sono molto contento della fiducia che la società mi dimostra. Non vedo l'ora che sia Settembre per iniziare la nuova stagione: abbiamo un ottimo staff tecnico, dei grandi gruppi, e sono certo che potremo toglierci diverse soddisfazioni.” Ha commento così il suo rinnovo Emanuele Roni.
Tutto il Versilia Pietrasanta Volley augura a Emanuele ed ai suoi collaboratori la migliore sorte in vista della nuova stagione.
Seguendo sempre un’idea di consolidamento e crescita della struttura tecnica della nostra società un'importante novità, per la prossima stagione, sarà la collaborazione con Tania Pardini.
Si tratta per Tania di un gradito ritorno, dato che era stata prima nostra atleta e poi allenatrice, per oltre 10 anni, ottenendo importanti risultati che l'hanno fatta apprezzare in tutta la provincia e fuori. Nel 2009, per motivi famigliari e lavorativi, aveva dovuto lasciare la nostra società ma ora, dopo 11 anni, siamo lieti di riaverla con noi.
Tania non avrà un ruolo tecnico attivo ma sarà Supervisore Tecnico dell’area promozionale, e metterà quindi a disposizione tutto il suo enorme bagaglio di esperienze lavorando in sinergia con il nostro direttore tecnico, con un particolare focus sulla fascia promozionale fornendo protocolli e linee guida.
Anche a lei vanno l'in bocca al lupo di tutto il Versilia Pietrasanta Volley per la stagione ventura.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.