Femminile: Corti, Ruberti e Stefanelli “Promosse” in Serie C - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Femminile: Corti, Ruberti e Stefanelli “Promosse” in Serie C

Sono 3 le ragazze che saliranno dalla serie D alla nostra prima squadra femminile:
-Francesca Corti, prodotto del nostro vivaio, che rientra in prima squadra dopo un anno a farsi le ossa nella nostra serie D. Esempio di grinta e determinazione, nonostante la giovane età, saprà sicuramente dire la sua in questo campionato.
-Sara Ruberti, atleta che non ha bisogno di presentazioni. Classe 1990, cresciuta nelle giovanili del San Giuliano, passa da giovanissima nel Club Italia fino ad arrivare in A2 nel Biancoforno Santa Croce. Vari anni in serie B, fino allo stop alla pallavolo. Rientra lo scorso anno nella nostra serie D per rimettersi in gioco, ed è senza dubbio pronta per ricoprire il ruolo di opposto della nostra serie C.
-Giuditta Stefanelli, come lo scorso anno, arriva in prestito dall’Ambra Cavallini ed andrà ad incrementare il reparto dei posto 3 biancorossi. Atleta del 2001 cresciuta nel settore giovanile pontederese, con esperienze regionali in serie D, si contraddistingue per grinta e tenacia.
Forza ragazze, in bocca al lupo

Pallavolo Cascina

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.